BMW X3 G45 2 info al volo su X3 G45

Discussione in 'BMW X3 G45' iniziata da .Paolo., 15 Febbraio 2026 alle 15:11.

1. .Paolo.

.Paolo. Collaudatore

269
    90
    14 Maggio 2009
    Reputazione:
    47.289.499
    Mercedes Benz CLE 220d AMG Premium Plus
    Ciao,
    tre info al volo.
    1)Ma è vero che le X3 vengono consegnate con 1 sola chiave ?
    2) è vera la storia che dal MY25 al MY26 cambiano le finiture interne? Se si come distinguere i due MY ?
    3) la differenza reale nella guida tra Driving Assistance Professional e Driving Assistance Plus è realmente rilevante ?

Grazie molte.

A Charly12 piace questo elemento.
  2. ventoaltraverso

ventoaltraverso Aspirante Pilota

16
    19
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.669.292
    X3 G01
    Ti rispondo per quel poco che so, ma avendo notato le differenze con prove empiriche visto che ho avuto la prima a giugno 2025 e la seconda (identica) consegnata un paio di settimane fa. Il cambio è stato dovuto da un incidente che ha reso la prima sconveniente da riparare, pertanto avendola goduta solo pochi mesi l'ho riordinata identica.

1) Una chiave "tradizionale" e una chiave in formato tessera come seconda chiave, più un'altra tessera per i service. In quella di giugno invece avevo 2 chiavi tradizionali e una tessera da magnetizzare/smagnetizzare all'occorrenza

2) Qualcosa è cambiato. Ho visto maniglia portiera interna, pedali, più qualcos'altro di finiture nella plancia (ma qui potrei sbagliare, magari ho fatto errori io nella configurazione). Anche il grigio di quella specie di moquette sul cruscotto, per quanto mi dicono sia identico io sono abbastanza convinto che sia più scuro.

3) Se non ho capito male, cambia l'avere o meno il pacchetto parcheggio, principalmente per far parcheggiare la macchina da sola dove c'è segnaletica orizzontale, memorizzare percorsi per muoversi autonomamente (tipo memorizzando il percorso all'interno del vialetto di casa), avviso macchine in arrivo agli incroci e possibilità di muovere avanti/indietro l'auto da fuori tramite app (tipo se non si riesce a salire/scendere per ostacoli vicini alla portiera)

A LoRéBM74 e Charly12 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina