GUIDE ITALIANO CODIFICHE CON E-SYS

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da smercki, 11 Giugno 2020.

Tag (etichette):
  1. ventiquattro

ventiquattro Aspirante Pilota

10
    0
    3 Marzo 2019
    Conegliano
    Reputazione:
    0
    F31 318D Touring Business aut (2015)
    Grazie smercki non so se darti un Ciao o un Buongiorno, comunque sia ti è possibile girarmi i link per provare a disabilitare lo START & STOP sulla mia F31 del 2015?
    Non sono un assiduo frequentatore del forum, però adesso volevo provare a fare qualcosa, grazie in ogni caso per qualsiasi risposta. Mi sono permesso di scriverti anche in PVT.

2. simospez

simospez Aspirante Pilota

2
    1
    4 Febbraio 2026
    Brescia
    Reputazione:
    0
    Bmw F22 218i 2019 Msport
    ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha il link per e-sys?

3. bixiomauri

bixiomauri Amministratore Delegato BMW

4.580
    1.604
    21 Novembre 2016
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    547.933.951
    BMW 3 series E90 LCI
    E-sys richiede token e loader per usarlo (da pagare) almeno le versioni recenti..."free" è finito.

4. capocabana2

capocabana2 Aspirante Pilota

3
    1
    Oggi
    italia
    Reputazione:
    0
    x3 f25
    buonasera, mi sono registrato nuovamente con nik capocabana2 perchè con il primo non riuscivo più a entrare; vorrei chiedere aiuto per un problema che sto avendo...premetto che diverso tempo fà avevo installato e-sys per mettere in memoria starstop, procedura riuscita. La mia x3 a settembre 2025 è andata in bmw per un richiamo (sostituzione radiatore raffreddamento fumi) e in quell'occasione mi hanno aggiornato software togliendomi la modifica startstop. Ho riprovato a fare il tutto nuovamente ma quando andavo ad abilitare FA mi usciva errore "No FP could be generated from FA "".[C002] Not all elementof the FAwere found in the FA2FP: HO-Word DHAB".
    Ho pensato che avessi e-sys e psdz obsoleti. Ho reperito e-sys 3.30.1 con e-sys Launcher PRO 2.8.1 con token e installato e funzionante; poi ho reperito pszd 4 39 25 lite configurato il tutto ma quando collego auto e si connette bene , al momento che devo attivare FA mi ridà l'errore riportato sopra. Qualcuno può aiutarmi in merito a questo problema?

5. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.593
    6.201
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.353.234.250
    520d G31 LCI
    Se ti hanno aggiornato il software nel 2025 devi mettere dei psdzdata aggiornati al tuo attuale i-level.
    Che i-level hai ora?

Scarica da qui i 4.57

Data Lite — Яндекс Диск

E riprova.

6. capocabana2

capocabana2 Aspirante Pilota

3
    1
    Oggi
    italia
    Reputazione:
    0
    x3 f25
    Ok grazie, scarico e provo e ti faccio sapere.

Condividi questa Pagina