Gli Ak in quelle regioni sono il minimo sindacale per una rapina…e le forze di polizia li devono affrontare con munizionamento 9x19 con arma corta. ingaggiandoli poteva essere veramente una strage… Tra l'altro l'inseguimento é avvenuto non con una volante con parabrezza blindato ma con un'auto di servizio con parabrezza standard e questo é stato il risultato, chi guidava é un miracolato: Assalto a portavalori, il carabiniere coinvolto nell’inseguimento: “Hanno sparato per uccidere, non siamo eroi”
Nel frattempo... Carletto Calenda la tocca Pianissimo, quasi di "Giustezza", su vannacci... https://www.instagram.com/reels/DUk4scsDDnZ/
A Calenda gli brucia perchè teme che alle prossime elezioni il partito di Vannacci possa prendere più voti del suo e magari perfino superare lo sbarramento In ogni caso, concordo con Carletto, ma gli farei notare che anche lui prende uno stipendio per fare gli interessi del paese e non solo i suoi.
calenda poi è il classico caso da manuale: trascorsi a sinistra, grandi aspettative, e alla fine una collezione di delusioni raccapriccianti. credo che più che la paura di vannacci, pesa il ricordo di fallimenti non solo politici e, quando il passato brucia, si tende a cambiare bandiera con una certa disinvoltura. è l’emblema di una certa sinistra cialtrona fallita nella costruzione di qualcosa di solido che ora si agita contro il fascismo di turno come fosse l’ultimo salvagente retorico; insomma, un riformista che annuncia rivoluzioni epocali per poi dimostrarsi una misera comparsa rumorosa, stile renzi.
Fuma meno... O perlomeno metticelo un pò di tabacco... Calenda ha solo detto a quel mentecatto di vannacci quello che gli dovrebbe dire OGNI italiano che ama il suo paese quando ha il dispiacere di guardare un TRADITORE. Si vede che l'amor patrio, è un sentimento che vannacci non prova minimamente, e che evidentemente non interessa neppure a te... P.S. E niente... Campagna del SI al referendum... Faccio fatica a crederci, ma è vero... Ecco... Io vorrei capire: Il giudice entra in aula e scopre che il PM è l'ex-marito, quindi il giudice (per legge) si fa sostituire per evidente conflitto d'interesse. Con la conseguenza della nomina di un giudice alternativo. E loro si stanno lamentando? Ok.. Ma di cosa? Di preciso, cosa doveva succedere secondo loro? Cosa vogliono comunicare? Che bisogna votare "SI" per evitare i matrimoni tra giudici e pm? E chi cazzo sei?.... Don rodrigo?!
E quale dovrebbe essere? P.S. ....Ne voglio 3. https://it.aliexpress.com/item/1005...103032140819ebdb7f2f7521135&afSmartRedirect=y
SSD non te la danno lo devi prendere tu... Ragazzi se vi servono SSD o RAM provate a prenderli ora perchè diventeranno "rari" e i prezzi esploderanno. I produttori stanno già annunciando aumenti fino al 60%. Merito delle server farm dove mettono le AI che stanno risucchiando tutta l'offerta dal mercato.
Oggi entra in vigore il RENTRI, impeccabile sistema informatizzato sulla tracciabilità dei rifiuti. C'avevano già provato col SISTRI, ma tra un rinvio e l'altro, che comunque ha causato costi alle aziende per installare le black box, chiavette, sim dati, software, formazione, eccetera, poi saltò tutto e non ne fecero più nulla. Quindi, ecco qua il RENTRI. Iscrizioni al portale, adeguamenti dei software di gestione, interminabili corsi di formazione, acquisto di tablet individuali per i trasportatori, sim data, impianti satellitari di geolocalizzazione, adeguamento delle procedure di gestione...tutto molto bello, tutto molto costoso. Ma, come volevasi dimostrare, il sistema va in crash alle 9.00 di questa mattina. Camion carichi che non possono partire. Camion carichi che non possono scaricare. Impianti con code di veicoli in attesa di scaricare. Stabilimenti con code di veicoli in attesa di partire. Tablet che non possono caricare i documenti di viaggio. Software che non potendo dialogare coi server del Rentri non consentono di attuale le procedure di emergenza (fare il tutto su cartaceo). Viva l'Italia.
Posso dirti questa: un datacenter piuttosto importante deve acquistare un po di server a fgiugno. Ha chiesto un’offerta ad uno dei più importanti produttori mondiali di server (si fa presto ad indovinare quale sia)….. il prezzo di oggi è già superiore del 40% a quello di dicembre, ma vale solo per le prossime 2 settimane. A giugno gli hanno Già detto che ll prezzo sarà 3X.
Qualche minuto fa per il Tg1 hanno detto che hanno trovato bottiglie di vino italiani scaduto: questa mi giunge come nuova, sapevo che il vino invecchiava se conservato come si deve, oppure diventava aceto. Che avesse una data di scadenza proprio non lo sapevo
No, no notizia su tg1 parlando del locale di crans montana: spero si sia confuso e che intendesse adulterato o di pessima qualità ma ha detto testualmente " vino italiano scaduto"