Devo acquistare una bmw x1 u11 di fine 2023 con 30000km in concessionaria e visionandola faccio delle foto e solo dopo mi accorgo di questo danno ad uno dei cerchi... secondo voi è un danno importante? Devo pretendere la sostituzione del cerchio?
E' un danno strano, non sembra il classico marciapiede Dalle foto, il danno non sembra rilevante, ma per la sicurezza ci vorrebbe un esame approfondito, considerando anche la strana posizione vicino al centro Al posto tuo, chiederei una sostituzione; se propongono una riparazione, chiedi di avere una copia della fattura della riparazione, almeno sai a chi fare riferimento in caso di problemi al cerchione dopo l'acquisto dell'auto
Secondo me devi vedere con i tuoi occhi. Se e' un danno. Che danno e'. Far decidere ad altri partendo da una singola foto da lontano e' quantomeno curioso.
Sembra crepato ma nella foto si vede un’altra razza segnata alla stessa altezza, potrebbe essere una strisciata o colpo contro qualcosa, é strana però la posizione. Ma di “panettoni” di forme strane dove sbattere l’auto ne è pieno il mondo. Fallo verificare da loro per bene e fatti rilasciare una ricevuta.
Hai perfettamente ragione ma come ho scritto nel post, quando l'ho visionata non mi sono accorto di niente e solo dopo a casa visionando le foto che ho fatto ho notato questo particolare ma per vari motivi non ho avuto ancora la possibilità di rivederla dal vivo, tantomeno di poter chiedere lumi al venditore...
Sono riuscito a visionarla nuovamente e per fortuna da un'attenta analisi il cerchio non sembra rotto..vi volevo comunque ringraziare per il supporto.