Scusate, so di essere OT ma non ho trovato la sezione specifica (veramente molto strano). Riassumo i tagliandi li vorrei fare io (non mi fido delle officine ) , mi servirebbero consigli però su additivi da usare per lavaggio circuito olio, filtro pcv, tipo di olio motore da usare, pulizia iniezione/motore. Potete indirizzarmi alla sez corretta? Grazie
Su questo forum non è ben visto sollecitare le risposte, se nessuno risponde vuole dire che nessuno ha risposte da darti Spesso sento parlare bene della linea di prodotti Liqui-Moly, più di questo non so dire
Gli unici che ho usato in diversi motori sia auto che moto sono i prodotti Sintoflon, ET e Protector, mai fatto danni ... Benefici chissà, basta avere fede.
C Chiedo scusa, grazie per la segnalazione, non volevo fare fretta, ma solo capire se era d interesse il post.
Nelle auto i prodotti Sintoflon li ho messi prima e dopo i tagliandi fatti in officina, non è necessatio il totale fai da te.
la mia precisazione si riferiva al fatto che l’opener aveva ricevuto poche risposte anche se qualcuno con buona volontà che fa il lavoro in proprio c’è….