Gli Ak in quelle regioni sono il minimo sindacale per una rapina…e le forze di polizia li devono affrontare con munizionamento 9x19 con arma corta. ingaggiandoli poteva essere veramente una strage… Tra l'altro l'inseguimento é avvenuto non con una volante con parabrezza blindato ma con un'auto di servizio con parabrezza standard e questo é stato il risultato, chi guidava é un miracolato: Assalto a portavalori, il carabiniere coinvolto nell’inseguimento: “Hanno sparato per uccidere, non siamo eroi”
Nel frattempo... Carletto Calenda la tocca Pianissimo, quasi di "Giustezza", su vannacci... https://www.instagram.com/reels/DUk4scsDDnZ/
A Calenda gli brucia perchè teme che alle prossime elezioni il partito di Vannacci possa prendere più voti del suo e magari perfino superare lo sbarramento In ogni caso, concordo con Carletto, ma gli farei notare che anche lui prende uno stipendio per fare gli interessi del paese e non solo i suoi.
calenda poi è il classico caso da manuale: trascorsi a sinistra, grandi aspettative, e alla fine una collezione di delusioni raccapriccianti. credo che più che la paura di vannacci, pesa il ricordo di fallimenti non solo politici e, quando il passato brucia, si tende a cambiare bandiera con una certa disinvoltura. è l’emblema di una certa sinistra cialtrona fallita nella costruzione di qualcosa di solido che ora si agita contro il fascismo di turno come fosse l’ultimo salvagente retorico; insomma, un riformista che annuncia rivoluzioni epocali per poi dimostrarsi una misera comparsa rumorosa, stile renzi.
Fuma meno... O perlomeno metticelo un pò di tabacco... Calenda ha solo detto a quel mentecatto di vannacci quello che gli dovrebbe dire OGNI italiano che ama il suo paese quando ha il dispiacere di guardare un TRADITORE. Si vede che l'amor patrio, è un sentimento che vannacci non prova minimamente, e che evidentemente non interessa neppure a te... P.S. E niente... Campagna del SI al referendum... Faccio fatica a crederci, ma è vero... Ecco... Io vorrei capire: Il giudice entra in aula e scopre che il PM è l'ex-marito, quindi il giudice (per legge) si fa sostituire per evidente conflitto d'interesse. Con la conseguenza della nomina di un giudice alternativo. E loro si stanno lamentando? Ok.. Ma di cosa? Di preciso, cosa doveva succedere secondo loro? Cosa vogliono comunicare? Che bisogna votare "SI" per evitare i matrimoni tra giudici e pm? E chi cazzo sei?.... Don rodrigo?!
E quale dovrebbe essere? P.S. ....Ne voglio 3. https://it.aliexpress.com/item/1005...103032140819ebdb7f2f7521135&afSmartRedirect=y