Ciao a tutti, non so come sia capito ma dal giorno alla notte la retrocamera (originale di fabbrica) della mia bmw x3 modello del 2011, (l'anno della macchina non lo ricordo mi sembra 2013) quando metto la retrocamera si vede capovolta! Premetto che la telecamera sulla targa non è stata manomessa ed il display è perfetto ed allineato, solo quando metto la retromarcia la telecamera sul display mi fa vedere capovolto cioè per intenderci vedo il cielo in basso e la strada in alto sul display. L'ho portato dal meccanico di fiducia che si è messo a smanettare nelle impostazioni ma non ha trovato nulla per ruotare la visuale della telecamera. Spero riuscirete ad aiutarmi Ciao e grazie
Problema retrocamera in retromarcia Do il mio contributo in base alle mie conoscenze tecniche [emoji23]
La butto lì, magari funziona come lo spioncino della porta... Non è che si è staccata la lente esterna della telecamera? Massi
Salve ho lo stesso problema della telecamera posteriore capovolta e vorrei sapere come avete risolto. Grazie
Anche perché hai già postato il problema qui: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/telecamera-posteriore-capovolta.399789/ Attendi che qualcuno possa darti aiuto evitando il cross posting che è vietato da regolamento, grazie.