Fare la scelta giusta...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Gianchi56, 8 Febbraio 2026 alle 11:51.

1. Gianchi56

Gianchi56 Aspirante Pilota

2
    1
    Oggi
    Carate
    Reputazione:
    0
    Volkswagen
    Buongiorno a tutti,
    sono dell'idea di acquistare una serie 3, faccio circa 20000 km annui e quindi ero interessato ad un 320d 48v mild hibrid.
    Ne ho visto uno sul sito di autovanti di Desio per chi lo conoscesse, è un'aziendale di aprile 2025 con circa 20000 km a 44900 euro.
    Quello che mi piacerebbe sapere è la sicurezza nell'acquisto su questa tipologia di "occasioni"
    Ho sempre acquistato auto nuove ma nell'ordine dei 40/50 mila euro, questa nuova va ben oltre questa cifra per questo sto valutando un'aziendale.
    Secondo voi e le vostre esperienze ci si può fidare? non vorrei avere problemi visto i costi di un marchio come BMW.

2. Nik_82

Nik_82 Direttore Corse

1.710
    674
    3 Marzo 2024
    Firenze
    Reputazione:
    270.066.254
    X1 U11
    Ciao, in genere le aziendali sono un po' un'incognita per il fatto che non si sa come siano state usate dagli utilizzatori precedenti e per il fatto che tendono a godere di manutenzioni minimali, alla ricerca del massimo risparmio.
    C'è da dire, però, che con 10 mesi di vita e 20k km sulle ruote, anche a volergli male, non è che di danni se ne possano fare poi chissà quanti.
    Se poi l'auto fa parte del programma BMW Premium Selection, la garanzia ufficiale BMW ti farebbe stare decisamente più tranquillo.

Condividi questa Pagina