Buongiorno a tutti, apro questo post per sapere se è normale la mia o se devo farla vedere. Quando arrivo ai 130 circa inizio a sentire delle vibrazioni che tolgono confort alla guida, niente di che ma si sente proprio la differenza ma solo a quella velocità e mi sembra abbastanza strano, con la passat che avevo prima si sentivano dai 140 e mi aspettavo con questa di sentirne meno sinceramente. E' Msport pro con i cerchi da 19, volevo portarla dal gommista a farla controllare, voi che ne dite? Per chi è della zona di Vimercate pensavo a Vimercate gomme che ne parlano bene e ci lavoro praticamente a fianco. Grazie mille e buon venerdi a tutti.
Sicuramente che vibri superando i 130 km/h e addirittura togliendo comfort non è assolutamente normale.
Direi anche io che non è normale..non ho fatto spari da Autobahn ma fino a 160-170 ci sono arrivato e senza vibrazioni o cose strane. Quest'estate ho fatto mezza A4 con cruise fisso tra i 130 e i 140 in 3 a bordo + valige e nessun problema, sul velluto.
Grazie mille, le vibrazioni sono generali non solo al volante. Secondo voi cone primo step è giusto portarla dal gommista?
Allora domani passo dal gommista e vi faccio sapere cosa mi dice. Grazie mille e buona domenica a tutti.