Continua il mio progetto di restaurazione della mia BMW E30, 2 porte e, ovviamente, continuano anche i grattacapi. Questa volta tocca alla chiusura centralinizzata che non funziona. Quando attacco la batteria sento un "tac-tac" e le chiusure muoversi leggermente. La stessa cosa accade quando chiudo la portiera lato guida. Quando però provo a chiudere con la chiave o dall'interno, purtroppo si chiude solo un lato e non l'altro. Idem per l'apertura. Idee su dove e cosa andare a controllare? P.s. Nell'auto c'è un antifurto che però è stato disabilitato. Lo preciso, nel caso possa essere utile.
Buongiorno verifica che non ci sia qualche cavetto spezzato all'interno della guaina di protezione tra connettore sul montante e portiera
Ciao a tutti ragazzi oggi ho provato a chiudere e aprire le porte con la chiave della bmw 320 is E30 del mio papà ma ho notato che la chiusura centralizzata non funziona, infatti lo sportello dove c’è il serbatoio carburante rimane aperto cioè si può aprire e la serratura della portiera lato passeggero rimane chiusa e anche il baule per aprirla bisogna farlo con la chiave, questa auto monta un antifurto che il meccanico mi ha consigliato di non attivare visto l’età della vettura e visto che è stata ferma per 25 anni voi potete aiutarmi?