Ehh lo sapevo che c'entravi tu... Scherzi a parte, l'FBI sta perquisendo gli uffici elettorali della Georgia...
HO STATO TU. Certo che chi ha scritto sta roba, di fantasia ne ha tanta. E non si rende nemmeno conto di che cazzate va scrivendo.... Se tramite leonardo fossimo in grado di hackerare i satelliti militari americani e con questi hackerare i loro sistemi a terra praticamente potremmo definirci i padroni del mondo
E niente.. Piccola "Chicca" per una tranquilla serata... P.S. Trump non sa più con chi prendersela... Ora credo che vorrà far arrestare Springsteen per questa canzone...
Non credo che si possa arrestare qualcuno per una canzone, sarebbe la fine della libertà di espressione e della democrazia. Fermo restando questo, vorrei però chiedere al Sig. Springsteen dov'era mentre degli immigrati illegali, a lui tanto cari, massacravano queste persone. https://www.dhs.gov/keywords/victims-crime
Era sul palco a cantare le sue canzoni.. Mentre trump gridava slogan che difendevano il "Free Speech", ma solo quello delle persone che dichiarano che lui è il più figo.. Quelli che lo criticano li odia, e li vorrebbe tutti in galera o morti... Lo ha dichiarato lui... Sia ben chiara la cosa..
Quel che vuole lui è una cosa, quel che può fare é un’altra. Finora nessuno è caduto dal balcone. Finora.
Nuovo episodio di violenza a Milano e nuova sparatoria con la polizia che ferisce gravemente un tizio (armato di pistola, sottratta ad una guardia giurata). Questa volta però pare che il criminale abbia sparato per primo (alla volante), per cui si presuppone la legittima difesa. E se i suoi colpi fossero andati a segno, ferendo o addirittura uccidendo uno dei poliziotti? Per non parlare di quel poveraccio, accerchiato e malmenato a martellate dai manifestanti per il centro sociale Askatasuna... altro che pistola, agli agenti bisognerebbe dare un'armatura ed una mazza ferrata, con la garanzia di piena immunità se riescono a colpire i maroni dei facinorosi con suddetta mazza, impedendo loro di riprodursi. P.S. @cely dicevi della quotazione dell'oro?
Su aktasuka io sarei direttamente per il Napalm, o almeno una decina di caricatori del PMX. Su l'oro mai visto nulla del genere.... 20 euro di variazione al grammo in 48 ore, peggio l'argento. Mi ripeto mai visto niente di nemmeno lontanamente simile in vita mia.
tranquillo che al primo missile che cade su Khamenei l'oro torna sui massimi...beato chi entra adesso.
E niente... L'unico motivo di soddisfazione, è che questa cosa la sostenevo una decina di anni fa, e alla fine si è rivelata vera... Giudicate voi, io l'ho fatto un decennio fa.
Ma Trump non aveva garantito una settimana di tregua? https://www.rainews.it/maratona/202...rti-2cd97b23-59af-4ac0-862c-a0dd5a48e582.html
E niente.. Stavo leggendo un articolo che mi ha fatto riflettere... Dagli scritti desecretati degli "Epstein Files", sono saltate fuori un sacco di novità... Quel che stupisce, è che per adesso, in quel che si è potuto leggere, pare non ci sia traccia di: Soros Dei virus modificati Dei vaccini Dei complotti sui migranti Della commissione europea Dei transgender Dei "Woke" In compenso, e la cosa risulta veramente curiosa, ci sono: nomi, notizie e fatti, in cui sono coinvolti tutti quelli che accusavano i suddetti di tramare per distruggere la civiltà occidentale... E come se non bastasse, dopo quasi un secolo di accuse ai "comunisti" di mangiarsi i bambini, è venuto fuori che quelli che se li mangiavano veramente, sono i supercapitalisti... Quello è..
I coniugi Clinton hanno deciso di testimoniare entrambi (dopo aver a lungo rifiutato) di fronte alla Commissione d'inchiesta del Congresso che si occupa del caso Epstein. Non che avessero altra scelta: sarebbero stati accusati di oltraggio (la votazione su questo non è ancora stata sospesa).
Vedremo che succederà.. Quello che non capisco, è perchè: dopo che un uomo è stato trovato COLPEVOLE e condannato, che si è suicidato(?) in carcere, e che ha lasciato millemila "files" compromettenti a disposizioni delle autorità, non si faccia un pochino più "CHIAREZZA"... Dove sono finiti quelli che "PRETENDEVANO" il rilascio pubblico di quei files?
Non voglio scagionare nessuno (tanto meno Trump), ma a me pare che quei files in un modo o nell'altro siano stati effettivamente pubblicati e che (last but not least) al momento creino più che altro imbarazzo a molti, di entrambi gli schieramenti e non solo politici, ma non costituiscano alcuna prova utile dal punto di vista giudiziario. Ho letto delle ultime indiscrezioni su Bill Gates (malattie veneree, ecc): di fatto tutto quello che scrivono sui giornali si basa su testi di mail che Epstein avrebbe scritto e mandato a sé stesso. Non di eventuale corrispondenza con il miliardario o con altri, ma solo di promemoria privati del de cuius, che potrebbero essere puri vaneggiamenti o chissà cosa. Magari è tutto vero, ma di sicuro non ci si può basare solo su simili informazioni per mandare al patibolo qualcuno. Pare inoltre che nella pubblicazione abbiano omesso di cancellare i nomi di molte vittime e che quelle stesse abbiano subito molestie via social proprio a causa di ciò. Insomma, a me pare che di tutto si possa parlare, tranne che di prove concrete che possano condurre all'impeachment o alla condanna del partito repubblicano e santificazione di quello democratico. Che quella gente se la sia spassata e se la spassi non c'è dubbio e non servono certo le memorie di Epstein per pensarlo, ma di valenza dal punto di vista giuridico finora non ce n'è traccia. Solo un sacco di speculazioni.
Non dicevo a te... Ma comunque, qualcosa succederà... Questo rilascio è parecchio grosso... Se hai "Conti in Sospeso" con qualcuno, cercalo qui sopra... Chissà che salterà fuori.. https://www.justice.gov/epstein
Nessun conto sospeso che io possa definire anche solo rilevante e troppo pigro per andare a cliccare il link