Film al Cinema-cosa avete intenzione di vedere?

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da mc 007, 12 Giugno 2011.

1. Sam_Cooper

Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

20.456
    24.358
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Un cassonetto
    A questo punto spero esca una bella parodia con il pilota John Rombo.

Proprio di recente ho scoperto su Primevideo che esista la parodia di Fast & Furious in cui il protagonista si chiama Torello :mrgreen:

2. dz_dns

dz_dns Primo Pilota

1.274
    486
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.853.562
    BMW M135i xDrive (F40)
    Causa un mese di Apple TV gratis, offerto gentilmente da Samsung, sono riuscito a vedere F1.

Che dire, si lascia guardare, ma è un film dimenticabilissimo. Paragonarlo a Rocky o Top Gun sarebbe sminuire i primi due.

A me è sembrata una grossa operazione pubblicitaria per cercare di avvicinare alla F1 un nuovo pubblico di giovani che probabilmente questo sport lo conosce poco o niente.

Non può essere rivolto agli appassionati perchè la storia ha veramente poco senso e per quanto possa avere delle affinità con la realtà, la summa delle situazioni la rende surreale.

Non è nemmeno un vero film per un pubblico generalista come potrebbe essere Rocky o Top Gun che hanno raccolto un pubblico che va ben oltre la boxe e l'aviazione.

Un film non brutto, ma vuoto e freddo, che non ha accesso nessuna emozione in me.

Ultima modifica: 28 Gennaio 2026 alle 11:59
  3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.262
    23.030
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.409.266
    Batmo8ile
    Grazie per la recensione: eviterò di guardarlo :mrgreen:

Invece ho visto "Una Battaglia Dopo l'Altra". Mi è piaciuto!

4. dz_dns

dz_dns Primo Pilota

1.274
    486
    24 Maggio 2022
    Germania
    Reputazione:
    70.853.562
    BMW M135i xDrive (F40)
    Se una sera non hai proprio niente da guardare non lo sconsiglio. Come detto non è un brutto film.

Una battaglia dopo l'altra mi manca ed è in lista.

Cmq questo Natale al cinema a parte Avatar 3 (e anche basta) e Buen camino (non ero nel mood giusto) sbaglio o c'era veramente poco?

Ho visto in tabellone Norimberga, ma la visione del trailer non mi ha affatto convinto ad andarlo a vedere.

Con mia moglie cascasse il mondo il 26 dicembre siamo al cinema e quest'anno abbiamo ripiegato su un cinemino che proiettava un paio di pellicole che negli altri cinema non c'erano. Abbiamo visto Father Mother Sister Brother.

Condividi questa Pagina