Salve ho una bmw 116d 170000km e mi è appena arrivata una lettera di richiamo per la sostituzione del motorino del avviamento ma aprendo il qr code sul app bmw per le azioni di richiamo mi da richiamo su gas di scarico e non motorino di avviamento
fa fede la lettera. in ogni caso il motorino di avviamento può essere legato alle emissioni, da qui la confusione nella "traduzione" nell'app che, da sempre, lascia un po' a desiderare.
Quindi mi consigli di prendere appuntamento per questo richiamo ? Condivido la foto del tipo di richiamo che mi dà l app bmw ma la lettera dice sostituzione motorino di avviamento
certo, devi prendere appuntamento senza indugio (anche perchè solitamente ti fanno aspettare). prepara il VIN e ti dicono tutto.
Confermo... anch'io ho ricevuto la lettera e nonostante ci siano scritte allarmistiche "rischio incendio", "lasciate la macchina all'aperto"... ecc.... ho preso appuntamento e me lo hanno dato fra meno di un mese
Sisi , la mia sono 2 mesi che è fuori , avevo l appuntamento il 23 gennaio , preso appuntamento tramite app, richiamo io personalmente e mi cancellano l appuntamento e mi dicono che mi richiameranno quando sono pronti , motorino di avviamento e radiatore da cambiare, ho 2 richiami
Oggi mi è arrivata una raccomandata dalla bmw per richiamo inerente la sostituzione del motorino d'avviamento. E' una 320d 2020 senza ibrido. Specificano che nella peggiori delle ipotesi potrebbe prendere fuoco, anche da ferma ........Consigliano infine di parcheggiarla lontano dalle abitazioni. Pensavo fosse uno scherzo!!!