BMW Serie 3 G20 320e vs 320 d

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da paolotop, 28 Marzo 2021.

1. NumberOne

NumberOne Aspirante Pilota

35
    4
    8 Marzo 2021
    Guglionesi
    Reputazione:
    0
    316d touring
    Ok, grazie per la tuo contributo, in effetti non avevo pensato al bagagliaio che, quando serve, fa molto comodo...

2. ml80

ml80 Kartista

101
    43
    19 Marzo 2018
    salerno
    Reputazione:
    21.686
    bmw 330e
    Se può esserti di aiuto,avevo il 325d f31 ed ora 330e g21 sinceramente per me non c'è proprio storia e paragone non tornerei più indietro nonostante il buon biturbo diesel oltretutto con stage 2 mi abbia dato tantissime soddisfazioni,ma sinceramente questa accoppiata elettrico/termico la trovo semplicemente fantastica,per consumi,risparmio,piacere di guida e prestazioni.
    in merito al bagagliaio vero, è più piccolo,ma ti assicuro che cmq quando devi fare un viaggio ci va tutto quello che serve,considera ho due bimbi piccoli quindi puoi immaginare quanta roba mi porto dietro.Sinceramente prenderei in considerazione la 330e al posto della 320e..parliamo di una differenza minima di costi di bollo da pagare sul termico tra le due, ma con la 330e hai cmq 300 cv sotto il sedere che ti assicuro spingono molto molto bene nonostante l'auto sia pesante,poi la mia anche touring ed xdrive quindi la più pesante in assoluto.Certo dipende cmq da utilizzo che ne farai e se hai possibilità di caricare a casa tutte le sere,ma se entrambe le cose combaciano non avrei dubbi a prendere il 330e,io benedico il giorno che l'ho fatto.

3. NumberOne

NumberOne Aspirante Pilota

35
    4
    8 Marzo 2021
    Guglionesi
    Reputazione:
    0
    316d touring
    Ciao e grazie per la risposta... in realtà avevo adocchiato anche qualche 330e, ed è vero che non è soggetta a superbollo, ma di bollo quanto paga?

Condividi questa Pagina