buonasera ragazzi, come da titolo da sabato ho scambiato x una settimana lamia x3 20d msport lci del 2022 con una x6 30d pre lci sempre del 22 286 cv con un mio amico. la mia mi piace di piu' e' piu bella, piu' comoda,gli ingombri dell auto si vedono molto meglio , ma che motore ha, e' incredibile: grintoso, rombante, vellutato, in una sola parola e' spaventoso, non oso immaginare il 6 che montano ora con 303 cavalli come sia, ma mi ripeto sono rimasto esterrefatto e non solo in sport, ma anche in confort e' bestiale. forse sono stato esagerato, in quanto non ho tra le mani un 6 cilindri da ormai 20 anni, ero rimasto al 3000 218 della x5 del 2004 e quella gia' era una bomba x l'epoca, ma questo' e' davvero bestiale. in sintesi vorrei la mia g01 m sport con questo motore !
La X6 è un'auto bellissima...con quel motore poi. In ogni caso non potrei neanche pensare di valutarla perchè troppo grande, la X3 è già al limite anche per il garage e per le abitudini.
a me x6 non piace il di dietro, non riesco proprio a guardarlo , pero' ho il 30d sulla X3 del 2020, che pesa 400kg in meno, e confermo le ottime sensazioni di guida, non e' un auto sportiva ovviamente, ma quel motore ha una progressione infinita. Ora poi che ci ho fatto qualche "modifichina" e' molto divertente fantastica! avevi la triturbo?