Salve, la mia bmw x1 dicembre 2023, pur essendo dotata di hardware con telecamere 360 park assistan, Comunque full optional, non mi propone di attivare il Park assistant professional permettendomi di memorizzare gli ultimi 200 metri e di memorizzare le manovre, se ho capito bene può attivarlo solo chi ha immatricolato l’auto nel 2024, mi chiedevo se qualcono sa come raggirare questo blocco, magari via software, visto che la macchina ha tutta landotazione per farlo
Spostata e unita a discussione esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "cerca ", grazie
Mi aggiungo al coro, BMW Serie 4 G26 (Gran Coupe) fresca fresca con tutti gli optionals acquistabili, tra le scelte non c'era il Parking Assistant Professional, altrimenti lo avrei aggiunto. La mia vettura esce di base con l'idrive 8.5 (devo ancora capire cosa cambia rispetto all'8 e al 9) e non vedo la possibilità di acquistare tramite store il Parking Assistant Professional. Ho, in compenso, il Driving Assistant Professional, il Parking Assistant Plus, le telecamere 360, insomma, l'hardware dovrebbe esserci tutto. Faccio una domanda molto specifica a questo punto: esiste una Bmw Serie 4 o anche Serie 3, visto che sono in sostanza la stessa macchina, con il Parking Assistant Professional?
Il parking assistant professional fa parte, in un certo senso, degli ADAS di livello 2. Se la tua vettura ha guida autonomia di livello 2, telecamere 360 e park assistant, hai già con ogni probabilità tutto l'hardware ma, passaggio fondamentale, non hai l'FSC e senza di questo non puoi codificare il park assistant professional.
La mia, ha il Parking Assistant Plus (non Professional) ed ha l'assistenza alla retromarcia negli ultimi 200 metri. Però è una serie 4 Gran Coupé G26, quindi i pacchetti hanno opzioni diverse tra le varie vetture. Io volevo capire se sulla mia posso abilitare il parcheggio remoto, scendendo dalla vettura e pilotandola tramite l'app MyBMW per intenderci...
La mia ha il parking assistant con assistenza alla retromarcia (ultimi 200mt) ed assistenza ai parcheggi in autonomia x1 u11 immatricolata aprile 2025. Provato 2 volte...mi fa davvero paura.parcheggio da solo.