Ciao a tutti, sono nuovo 'da queste parti', dopo aver posseduto per 3 anni una favolosa 330d touring e46 manuale, ho da qualche giorno ordinato una 320d touring e91 attiva automatica. Essendo l'auto in pronta consegna sprovvista di interni in pelle (color Lemon), il concessionario mi ha consigliato di montare (in postmontaggio) gli interni in pelle di un laboratorio (non originali) presso cui si servono per queste modifiche. Essendo io un appassionato dei ricambi originali ho storto un po' il naso... Adesso avrei un po' di domande in merito: Quanto potrebbe costare un interno in pelle completo (sedili, bracciolo, pannelli portiere) originale per la mia nuova macchina? Ed uno non originale? I non originali sono garantiti? Da chi? Quali sono migliori? Cosa ne pensate del fatto che per 4 cerchi da 17" n° 159 mi sono sentito chiedere 3.000€ in postmontaggio? Saluti a tutti...questo è l'unico grande forum sulla bmw dove si possono trovare tantissime info uniche!!! Alessandro
Ciao Alessandro, benvenuto......passa dalla sezione mi presento e lascia un post di presentazione come si deve, sarai il benvenuto. Sugli interni in pelle non sono molto ferrato, si parla di circa 1000/1500€ in aftermarket. Per i cerchi mi sembra esagerato il prezzo. Se prendi delle repliche gommate come si deve (michelin ps2) spendi la metà ed hai una signora gomma. Spero di esserti stato d'aiuto
a parte gli scherzi...con 3000 euro mi porto a casa 12 repliche e 3-4 treni di gomme, DA 18"! ma che scherziamo?? manco fossero dei bbs.. capisco che sei per i ricambi originali ma le repliche escono dagli stessi stabilimenti..in pratica sono identici agli originali..non farti inculare su queste cose..e inculare la gente è il loro sport preferito..
Intanto grazie per queste preziose dritte... Credo proprio che rimanderò l'acquisto degli interni e dei cerchi solo dopo aver sondato un po' di più altri venditori... Per persone come me "inesperte" di tuning e simili a volte è facile farsi "incastrare" da venditori esperti che ti fanno vedere la loro come l'unica strada percorribile... Per la cronaca il concessionario in questione è una BMW ufficiale!!! A presto Ale
In questo forum troverai la risposta a ogni dubbio. Gli interni aftermarket sono spesso anche meglio di quelli di serie. Di cerchi replica ne trovi di tutti i tipi anche i 159. Confermo quanto ti ha detto il buon touricoupè! Complimenti per l'acquisto
benvenuto e complimenti per l'acquisto. per i cerchi non farti incastrare da mamma Bmw, 3000€ per i cerchi sono un furto, è vero che sono originali Bmw ma nulla cambia dalla repliche (che costano la quinta parte).
ciao e benvenuto...sicuramente in post montaggio,gli interni in pelle, costano meno ke dalla casa madre ma deve anke essere uno bravo a metterli...qui da me c'è uno ke li fa e son fantastici addirittura te li fa come vuoi te e con scritte anke,tipo il logo BMW in centro allo schienale del sedile,o bicolore o come cavolo vuoi te e penso ke piu di 1000 euro non ti chieda,e sono di ottima qualita...il fatto è ke anke io non amo cose non originali e al solo pensiero ke mi sfoderino i sedili e tutto quello ke gli faranno x metterci la pelle mi vien male...:wink: x i cerchi son impazziti...
3.000,00 solo per i cerchi mi sembra esagerato. La settimana scorsa ho acquistato la mia che monta i 158 ed ho acquistato, per l'inverno, i 159 originali con montate le good year run flat termiche a 1.500,00 euro tutte e quattro perchè il concessionario mi ha detto che c'è una promozione della BMW altrimenti, di listino, costerebbero 460,00 + iva l'uno senza le gomme e quindi comunque, solo i cerchi, farebbero 2.208,00 ivati.
bhe..il probl è che sono originali, e i conce nn hanno cmq prezzoni....soprattutto in postmontaggio! valuta delle repliche e delle gomme fuori dal conce...