BMW X1 F48 Sostituzione Faro anteriore

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da giorgio frigione, 13 Gennaio 2026 alle 10:21.

Tag (etichette):
  1. giorgio frigione

giorgio frigione Aspirante Pilota

2
    1
    Lunedì
    brindisi
    Reputazione:
    0
    BMW X1 F48 sdrive 18d
    Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum e avrei bisogno di un consiglio tecnico sulla compatibilità di un ricambio per la mia BMW X1.
    Purtroppo ho concluso lo scorso anno con un incidente stradale. Dal punto di vista dinamico avevo ragione, ma essendo mancata una prova oggettiva ho ricevuto torto nella gestione assurdo del sinistro, e di conseguenza dovrò sostenere di tasca mia tutte le spese di riparazione.
    La voce di spesa più importante è attualmente il faro anteriore destro. Essendo un componente originale BMW LED, il costo di uno nuovo è molto elevato, quindi sto valutando l’acquisto di un pezzo usato in ottime condizioni.

La mia è una BMW X1 F48 sDrive18d del 2020. Il faro originale attualmente montato sulla mia auto riporta il codice:
    63.11.9477812-02. Ho trovato un faro usato che sembra in ottime condizioni, con codice:63.11.5A01172-02.
    Da inesperto, a occhio mi sembrano identici, ma non vorrei ritrovarmi con un ricambio non compatibile dopo l’acquisto.

potete aiutarmi ?

grazie in anticipo

Files Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 13 Gennaio 2026 alle 10:39
  2. wewwo

wewwo

26.612
    4.381
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.818.984.603
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @giorgio frigione :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina