Riporto su con le foto dell'ultimo architecture arrivato per Natale: la fontana di Trevi davvero molto dettagliata e bella da montare.
Bella la serie Architecture. Complimenti per la tua collezione! Mai giocato da piccolo con i lego. Ho comprato il primo (New York City) un anno fa e ovviamente solo rimasto affascinato. Poche settimane fa ho preso la SF-24 e adesso per Natale degli amici hanno regalato a mia moglie l'Orchidea. Il problema è trovare lo spazio!
Ma soprattutto, come si spolverano poi? Si portano fuori e si puliscono con il compressore come faccio con le composizioni o il centro tavola?
Come scritto da qualcuno sopra Swiffer!!!! Io un paio di anni fa ho preso un mini-compressore per quando faccio la manutenzione alla scopa elettrica o al robottino aspirapolvere che torna utile anche per mille altre cose, tipo questa:
chiedo venia, non ho letto. mia moglie direbbe che non ci sono più gli swiffer di una volta, ora non tolgono tutta la polvere, e sono oleosi
Io uso Swiffer e bomboletta di aria compressa. L'ideale sarebbe metterli nelle teche, ma quelle fatte bene costano quasi come il set e quelle economiche che si trovano su Amazon non mi ispirano molto. Mi era anche venuta la voglia di costruirmela da solo, ma per ora ho accontonato il progetto.