Ciao a tutti, ho percorso 1700km circa con la mia M3, tutti assolutamente meravigliosi. Dal primo giorno, la macchina mi segnala il primo mini tagliando post rodaggio a 2000km, come già sapevo. Da un paio di giorni però, mentre all'accensione l'auto continua a ricordarmi il tagliando tra tra 300km, l'app ha iniziato a dire "scade tra 800km". Inoltre il valore nel cruscotto dell'auto sembra decrescere (oggi ne ho fatti un centinaio), mentre sull'app il valore non si sposta da 800. Chi ha ragione? :) Immagino l'auto, ma è strano. L'app è perfettamente sincronizzata e tutti i valori che leggo sono aggiornatissimi. Idee?
Hai provato a fare logout dall'app e a loggarti nuovamente per vedere se si aggiorna con i valori corretti dell'auto? Eventualmente prova a rifare la sincronizzazione dell'ID.
ho provato a sloggarmi e riloggarmi, e non è cambiato niente. (la sincronizzazione dell'ID non ho idea di cosa sia, sono alla prima bmw della mia vita da meno di un mese). ripeto comunque che è strano perchè tutti i valori che vedo sono corretti. posizione, km totali, consumo, ultimo aggiornamento che coincide esattamente con il momento in cui l'ho parcheggiata. solo la manutenzione programmata è sballata. e da ingegnere informatico la cosa mi risulta parecchio insolita, tutto qui :)