Buonasera cari appassionati Ho notato che la mia M440i gran coupé del 2023 che ho appena preso non è dotata dei proiettori a LED sottoporta. Noto infatti che BMW stessa offre in aftersale il prodotto (145euro) per sostituire le lampade esistenti. Io però non trovo nemmeno installata la normale lampada che illumina terra. Qualcuno di voi per caso si è già prodigato nell'installazione After market? Grazie a tutti! Il Bob
anche la mia che è g22 LCI è così, ho comprato i proiettori su alixpress per pochi euro ma una volta provati ad installare non c'è il foro per inserirli. Ho indagato e ho scoperto che la mia auto ha il proiettore con luce sotto alla minigonna vicino alla ruota anteriore, e in postmontaggio è disponibile anche il proiettore con luce che raffiguara il logo M. ma costa 400 euro
Vero, anch'io ho il tappeto luminoso e BMW mi ha confermato che non c'è il cablaggio per il sotto portiera, anche togliendo il tappo del foro predisposto. Per un logo M mi sa che 400 euro non glieli dò mica... Grazie delle tue info! Bob