E niente.. Sta per concludersi anche il 2025... E io che da ragazzino speravo che a questo punto dell'era umana avremmo avuto le auto volanti e la giustizia morale e materiale, l'ho preso dove non batte il sole anche quest'anno... In prospettiva abbiamo un periodo storico bellicista, e pure dominato dall'alta tecnologia e dalle intelligenze artificiali, che accompagnate da tantissime demenze naturali, non mi sembra una combinazione di fattori latori di un "Futuro Radioso"... Magari mi sbaglio, più o meno come sempre, ma vi auguro un 2026 migliore, o perlomeno non peggiore di questo 2025, e non volendo fare previsioni, o meglio: "Non riuscendo neppure lontanamente a immaginare cosa succederà sul pianeta nell'immediato futuro" mi lascio volentieri questo 2025 alle spalle, e mi sento di memorizzarlo esattamente come rappresentato in questo filmato: Usare una "Moke Up Suite", e prendersi a calci nelle palle da soli, utilizzando il robot che si sta teleoperando, mi è sembrata la miglior metafora del 2025. Buon Anno Nuovo a Tutti!
Facciamo prima ad avere le auto volanti. Per il resto mi sembra semplicemente e razionalmente utopico. ____________________________________________ Auguro un Buon 2026 a tutto il thread
Fan sempre impressione quelle storie li.. Soprattutto se penso a quante volte ci sono stato in posti in cui si stava "a strati", e ai rischi corsi.. P.S. In Iran sono ancora alle prese con la repressione interna, e in qualunque modo vada: finirà nel sangue... https://x.com/AlinejadMasih/status/2006861634078388504?s=20
Se ripenso in quanti locali simili sono stato da ragazzo mi vengono i brividi. Mi viene in mente il.rockfeller a Lloret de mar piuttosto simile con il piano di sotto pieno a tappo. In Italia però per fortuna di locali simili non me ne vengono in mente anche nei più affollati ricordo sempre parecchie uscite di sicurezza, forse il più stretto che mi ricordo è l'ubrecche di Alassio, stretto e lungo e super intasato ma pur sempre al pian terreno e con un uscita per lato. Mi viene quasi da piangere a pensare a quante giovani vite spezzate e famiglie rovinate. Ma nello stesso tempo quando vedo certi video mi chiedo anche se i ragazzi di oggi si siano giocati il cervello da piccoli. Il soffitto che va in fiamme, uno che invece di scappare prova a spegnerlo con una maglia, e va bene, almeno anche se da incosciente ha cercato di fare qualcosa di buono, ma gli altri che continuano a ballare come nulla fosse riprendendo la scena con i telefoni in mano li hanno lobotomizzati da piccoli? https://www.repubblica.it/esteri/20...o_lincendio_in_un_video_sui_social-425071311/