Addio alla BMW X4 La X4 ha smesso di essere prodotta, ma lascerà un’erede diretta. La BMW ha una gamma sterminata di una quarantina di modelli, ma alcuni di essi stanno per uscire di scena. Il più “clamoroso” è la X4 che uscirà di produzione alla fine di novembre del 2025. Sul mercato dal 2018, la X4 (nome in codice G02) non avrà un’erede basata sulla X3 G45 che ha debuttato nel 2024. La casa tedesca ha però previsto una nuova X4 elettrica, che si chiamerà iX4 e debutterà intorno alla metà del 2026 per essere in produzione entro la fine dello stesso anno. La iX4 adotterà la stessa meccanica della recente iX3, ma con una carrozzeria più sportiva con un tetto spiovente nella parte posteriore.
È un peccato..io mi ci sono trovato benissimo. L'ho appena data in permuta per tornare dopo 10 anni in Mercedes su Glc coupe.. Purtroppo in bmw non mi hanno trattato come nelle precedenti occasioni e non c'erano macchine che al momento mi piacessero. Mi avevano proposto la nuova x3 a un prezzo assurdo. E tra l'altro neanche mi piaceva particolarmente...
Sono d'accordo. L'attuale offerta bavarese è ben sotto le mie aspettative sia di design che economiche.. Attualmente sia Audi che MB stanno facendo meglio