Ciao, vorrei prendere il software in questione con attacco tondo, su ebay se ne trovano molti a poco più di 20€... Però non sono riuscito a trovare una sorta di lista di cosa posso fare e monitorare... ES: posso resettare le varie spie, come service, olio, e soprattutto spia airbag (ho già messo il bypass ma la spia rimane e va resettata la prima volta) ? Grazie
Ciao, con quello da 20 euro al massimo resetti l'oil service. Se vuoi una cosa più seria ti conviente il icarsoft i910. E' in inglese ma accede a tutte le centraline. http://www.my-obd.de/Diagnose-Interfaces/iCarsoft-i910-BMW-Diagnose-E36-E39-E46-E60-E63-E65-E90-uvm::116.html Io lo uso spesso ed è veramente completo. Se ti interessa e ci capisci poco, del link intendo mandami un messaggio che ti aiuto......sono tedesco.
mi permetto di aggiungere che con bmw scanner puoi resettare i vari errori dalle centraline compreso quello airbag, in più si puo fare qualche codifica che sui nostri modelli datati non sono poi molte, tipo luci diurne chiusura temporizzata e lampeggio frecce anche senza antifurto, per citarne qualcuna, non conosco e non ho mai usato carsoft. ho sempre usato navcoder bmwscanner dis e progman
io vorrei creare un backup del mio quadro strumenti HIGH (che ha i pixel fulminati) perchè lo vorrei sostituire con un altro (usato) poi da codificare inserendo i dati del backup effettuato in precedenza
I dati vengono salvati da tre centraline se non combaciano si accenderà un puntino nel riquadro dei km e potrebbe non funzionare qualche spia a dovere. Io ci ho provato una volta e per rimettere a posto le cose ho dovuto acquistare questo che poi mi è servito anche per codificare una nuova chiave.
Buon giorno e buon anno. Ho un po' armeggiato con bmw scanner 1.4 e adesso le luci di posizione si accendono solo quando il quadro è acceso. Se tolgo le chiavi non si accendono più e non funzionano neanche più le luci di parcheggio (sarebbero quelle che, alzando o abbassando la leva dell'indicatore di direzione - freccia fanno sì che si accendano le luci anteriori e posteriori su di un solo lato) qualcuno ha idea di come si potrebbe rimediare a ciò? Grazie e saluti a tutti.