E niente.. Sta per concludersi anche il 2025... E io che da ragazzino speravo che a questo punto dell'era umana avremmo avuto le auto volanti e la giustizia morale e materiale, l'ho preso dove non batte il sole anche quest'anno... In prospettiva abbiamo un periodo storico bellicista, e pure dominato dall'alta tecnologia e dalle intelligenze artificiali, che accompagnate da tantissime demenze naturali, non mi sembra una combinazione di fattori latori di un "Futuro Radioso"... Magari mi sbaglio, più o meno come sempre, ma vi auguro un 2026 migliore, o perlomeno non peggiore di questo 2025, e non volendo fare previsioni, o meglio: "Non riuscendo neppure lontanamente a immaginare cosa succederà sul pianeta nell'immediato futuro" mi lascio volentieri questo 2025 alle spalle, e mi sento di memorizzarlo esattamente come rappresentato in questo filmato: Usare una "Moke Up Suite", e prendersi a calci nelle palle da soli, utilizzando il robot che si sta teleoperando, mi è sembrata la miglior metafora del 2025. Buon Anno Nuovo a Tutti!
Facciamo prima ad avere le auto volanti. Per il resto mi sembra semplicemente e razionalmente utopico. ____________________________________________ Auguro un Buon 2026 a tutto il thread