BMW X3 F25 Autoradio BMW X3 F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Texano, 29 Dicembre 2025 alle 18:15.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Texano

Texano Aspirante Pilota

3
    1
    14 Marzo 2025
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X3 Xdrive Xline
    Buonasera e tanti auguri di Buone Feste a tutti. Scrivo con la speranza che qualcuno possa essermi di aiuto. Ho una X3 F25 del 2017 e sono molto soddisfatto di tutto in generale. Volevo sapere 2 cose. La prima se è possibile mettere una telecamera posteriore, visto che ha i sensori ma a display compaiono solamente le linee tratteggiate, oltre che al sonoro, che partono dal verde fino ad arrivare al rosso quando si è in prossimità dell'ostacolo. La seconda se è possibile, in qualche modo, far riconoscere all'autoradio, la modalità CarPlay o Android Auto. Ho provato con quelle pennette che si collegano alla porta USB, ma non riconosce nulla. Qualcuno mi ha detto di provare a sentire la casa madre se loro tramite OBD possono sbloccare qualche funzione. Anche se la cosa mi sembra strana. Oppure se bisogna sostituire l'autoradio con uno compatibile, anche se non vorrei cambiarlo per non avere un autoradio esterno, visto che quello originale è incassonato nella plancia. Vi ringrazio anticipatamente e auguro di nuovo Buone Feste a tutti!!!!!!!

2. wewwo

wewwo

26.430
    4.360
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.818.984.603
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ultima modifica: 29 Dicembre 2025 alle 20:25
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.