BMW X2 U10 Sibilo, fischio, dall'anteriore

Discussione in 'BMW X2 U10' iniziata da Fux1980, 23 Dicembre 2025.

1. Fux1980

Fux1980 Aspirante Pilota

2
    1
    23 Dicembre 2025
    Cavarzere
    Reputazione:
    0
    BMW X2
    Buonasera, volevo esporre il problema che ho in cerca di qualche aiuto. Dopo 3 settimane dall'acquisto di una X2 xdrive20d, ho deciso di farla controllare dalla concessionaria perchè dal giorno dell'acquisto quando supero gli 80/90 kmh, e fino ai 130 kmh circa, sento un fischio, un sibilo dentro in abitacolo. Ho portato l'auto,
    insieme al capofficina della concessionaria, ho fatto verificare e sentire questo difetto, con la conferma da parte del tecnico che il rumore si sente e che probabilmente, a detta sua, è dovuto ad un problema di aria che si insinua da qualche parte nell'anteriore.. e che non è niente di meccanico..
    Oltretutto, mi hanno detto di aver provato un'altra vettura pari alla mia e di aver sentito lo stesso suono. Questo a me sembra alquanto improbabile, in quanto sarei l'unica persona ad aver evidenziato questo disguido in un modello che è uscito nel mercato 2 anni fa. Volevo chiedervi se a qualcuno, con modello come la mia (anche se non credo cambi molto) sente un sibilo sopra gli 80 kmh.
    Vi ringrazio se vorrete aiutarmi. Buona serata.

Condividi questa Pagina