Buonasera ragazzi, siccome vorrei regalare a mio padre la batteria della sua F40 e ne avrei individuata una, vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha il modello 2021 che dimensioni dovrebbe avere… Ps Non posso misurarla io stesso evidentemente…
Se non volessi aspettare quelli del forum io metterei su realoem il telaio (o modello, mese e anno se non l'avessi) e troverei il codice della batteria. Poi andrei su autodoc con quello e cercherei cosa mi propone. Poi essendo malfidente sempre su autodoc metterei la targa dell'auto e farei la stessa ricerca. Sceglierei quindi un modello che matcha entrambe. Poi ovviamente c'e' il discorso codifica, ma ci sono gia' troppi thread qui, per diluire ulteriormente le informazioni.
RealOEM meglio AGM Varta A7 Yuasa YBX9096 Bosch S5 A08 AutoDOC per codice batteria Vedo però che monta anche la 80Ah:
Come sempre va ricordato che la sostituzione della batteria va registrata in centralina e in caso di cambio tipologia (passare da EFB a AGM o viceversa) richiede anche una codifica