Allora completa il quadro ed includi anche questo: P.S. Per me è praticamente sicuro che Trump abbia partecipato a molti festini di Epstein, ma questo non fa automaticamente di lui un mostro pedofilo come qualcuno vorrebbe far credere. Per di più a quei festini ci andava praticamente qualunque americano ricco, inclusi molti democratici.
Corretta osservazione, ma bisogna saper distinguere la morale dai reati, e se qualcuno (compreso Trump) avesse commesso dei reati dovrebbe essere processato ed in caso condannato.
Beh, noi italiani siamo circondati da tantissima bellezza ed i nostri filtri sono già tarati ad un livello pressoché alto. Quelle sono attrazioni che non mirano ad esprimere bellezza, ma particolarità.
Indubbiamente, ma un conto è essere stati immortalati (vestiti) in compagnia di Epstein, magari nella sua isola privata, tutt'altro essere incriminabili da prove chiare sulla condotta morale dei soggetti coinvolti. E' probabile che Trump abbia avuto accesso a tutti i files e verificato che non compare nulla di realmente compromettente. Quindi quella che sembrava un'arma per i DEM potrebbe essere una pistola giocattolo, che oltretutto spara in tutte le direzioni (inclusa la loro) e non solo in quella dell'attuale presidente. A quel punto che fare? Divulgarle e dimostrare di aver miseramente bluffato oppure tenerle sotto chiave e sperare che qualcuno creda ciecamente alle tante illazioni? Onestamente non riesco proprio a capire la strategia dei democratici americani. Trump è al secondo mandato, quindi di sicuro se lo leveranno dai piedi per sempre. Perchè dunque non lavorare per preparare la strada ad un super candidato per il 2028 che possa fare meglio del suo predecessore? Paura che nel frattempo invece l'attuale capo degli USA combini (anche) qualcosa di buono? E se fosse? Non sarebbe meglio per tutti gli americani? Bisogna proprio provare a screditarlo in tutti i modi possibili, anche quando dice cose sensate, manipolando ad arte le notizie? Col rischio di finire per diventare ancora meno credibili di quanto siano già?
Mi sembra che a sinistra la strategia sia la stessa anche da questa parte del globo, avrebbero dovuto imparare qualcosa dagli anni di governo del berlusca, ma sembra non sia servito a niente, invece di creare valide proposte alternative, continuano a demonizzare l'avversario politico, generando un effetto apposto allo sperato. Il cavaliere in più di una occasione disse che la sua maggior propaganda veniva da sinistra, ed oggi anche la meloni credo possa ringraziare i vertici del pd per l'assoluta nullità delle proposte dell'opposizione.
Siamo sempre la. Da tutte le parti quando non si riesce a controbattere le idee si dice che l'altro è brutto e cattivo e si attacca la persona. Ormai la politica è un fatto personale e non di ideali, c'è una eccessiva personalizzazione nata ai tempi di Craxi e completata con Berlusconi che per primo ha messo il suo nome sul simbolo. Quando si parla con la gente la maggior parte dice che vota per X o Y e non per il partito A o B. Vorrei proprio vedere quanta gente si preoccupa delle persone che poi vanno realmente a sedere in Parlamento. Addirittura molti erano contenti di sostituirle con il televoto
Sono state camera e senato (i DEM con l'aiuto di molti repubblicani..) a imporglielo... Il problema non è se lui c'era o no in quei festini, ma che li abbia usati come arma elettorale.. E a quanto pare: molto efficace
cme al solito i sinistri fanno i moralizzatori colditino alzato: quando marrazzo finiva sui giornali per i festini con i trans in auto blu, improvvisamente tutti zitti, nessuna indignazione, nessuna piazza, nessuna lezione etica. quando un etero viscerale va a fighe e li asfalta allelezioni,partono i processi popolari e le prediche sulla moralità. è più forte di me , dedico questa a chi ha idee coerenti e non finge di essere moralmente superiore: a chi le sue idee non le nasconde dietro prediche, superiorità etica o indignazione a giorni alterni. meglio schietti (o fassissstih come li definiscono i cretini di sinistra) che ipocriti. buone feste a tutti!
Io non credo che Trump sia un pedomostro, ma solamente il classico maialone che con i soldi crede di poter comprare o zittire tutti. Il caso Stormy Daniels e tanti altri sono emblematici ed eclatanti, ma questo non lo giustifica dal non sapere cosa facesse Epstein. Insomma una specie di Berlusca in salsa BBQ.
Gira su internet un video nel quale due tizi intervistano una ragazza durante un corteo di una qualche roba di sinistra, chiedendole se sia antifascista. La risposta ovviamente è orgogliosamente si! Allora chiedono di spiegare cos'è mai, 'sto fascismo...: un sacco di ehmmm...eeehhh...mmmmhhh...qualche parola retorica...eh, ma la destra...altri mugugni, stavolta imbarazzati...ma zero risposte. Vedendolo mi son detto: ok, questa protesta contro qualcosa, ma non ha la più pallida idea di quale sia la cosa contro cui protesta, facendolo solo per protestare contro chi, qualcuno, gli detto di dover protestare. Burattini.
Visto che parli di "Moralità", e ovviamente a sproposito, più o meno come fai sempre per qualunque cosa, e più o meno come il tuo idolo, il "PEDOFILO & VIOLENTATORE di donne" trump, ti informo che Marrazzo si è ritirato dalla politica... Ora.. Mi sai dire, dall'alto della tua presunta "Moralità", quanti altri lo hanno fatto dopo essere stati condannati per qualcosa?
si è ritirato dalla politica perché dopo lo scandalo avrà avuto addirittura vergogna ad uscire di casa e avrebbe comunque preso più voti di lui un membro del ku klux clan ad Harlem
Purtroppo quel pederasta è ancora in attività. Caporedattore a disposizione del direttore di Rai News 24 e conduttore del telegiornale notturno su Rai News 24
Poco tempo fa avevo sentito che c'erano voci di un probabile ritorno in politica. Sarà stato come le prime due puntate delle serie tv americane che servono a capire il gradimento e se continuare a produrle.
Esattamente quello che accade da decine di anni in occasione degli scioperi, quando a qualcuno le ragioni dello sciopero, sono una minoranza quelli che sanno rispondere compiutamente.
beh ma questo da sempre anche a scuola...l'importante era saltare le lezioni ma nessuno ne sapeva le ragioni, personalmente ricordo solo le sigle sindacali che li promuovevano ma io ero una pecora nera alternativa, mentre gli altri si ubriacavano e fumavano le canne io alle superiori andavo a lezione apposta per farmi interrogare dai professori incazzosi perché dovevano lavorare....tecnica infallibile per sapere esattamente quando sarebbe toccato a me cosi da potermi preparare al meglio
pensa che non ho mai fatto berna in vita mia e fatto scioperi solo se rimandato a casa dai professori...ma cmq mi hanno segato lostesso una volta e faticato a diplomarmi. Peró il rispetto delle Istituzioni l'ho sempre avuto fin da piccolo
E niente... Ieri è successa una cosuccia, ma nessuno ne parla: https://europa.today.it/unione-europea/commissione-auto-benzina-diesel-2035-biofuel.html