Se ni danno una macchina con pila compresa da 400mila km facendo vuoto per pieno 10cent al km mi costerebbe 40mila euro.. azzz
Io il massimo che ho fatto con una macchina è stato 250mila Km con la mia vecchia X3 che ho tenuto 8 anni. Una che ne fa 400mila faccio ancora in tempo a rivenderla!
Se guardo la classifica dei km ho indicazioni discordanti: auto ormai maggiorenni con pochi km o auto con i denti da latte che hanno una montagna di km. Ma noti moltissime auto con tanti anni e pochi km e sono pure diesel, che se divido i km per gli anni io le comprerei a champagne altro che benzina. Se sono pile si possono fare di varie taglie 100 200 300 Mila km anche 50mila per chi fa 5mila km annui
Trump: «Costruiremo un arco di Trionfo a Washington. Supererà quello di Parigi» - Il Sole 24 ORE Donald Cesare Augusto Princeps Dominus Imperator ha parlato
Ho letto giusto questa mattina: dice addirittura che il progetto è già in corso (vicino al cimitero di Arlington). Però ha detto che supererà l'Arc de Triomphe, dimenticando forse che a Parigi c'è anche il Grand Arche, che è un tantinello più grande...
giusto per ribadire quando detto settimana scorsa, di questo passo faremo la fine dei Francesi: Capodanno, Parigi come Milano: festa cancellata. NY Post attacca: "Hanno paura" cit.: "È ovvio che questo è il risultato dell'immigrazione musulmana massiccia e non controllata in Europa", ha dichiarato Daniel Di Martino, esperto di immigrazione presso il Manhattan Institute, al New York Post, "l'Europa occidentale ha un problema di terrorismo da molti anni, e questo è stato esacerbato dall'immigrazione islamica non controllata a seguito della crisi dei rifugiati di oltre un decennio fa". La Francia ha perso la sua battaglia e sta lentamente abdicando a nuove usanze per paura e l'Italia rischia di essere la prossima.
Però, se proprio vogliamo, non è che i musulmani siano una novità per la Francia e Parigi in particolare, così come non lo è l'immigrazione. E nemmeno il terrorismo. Qui sotto i dati fino al 2019.
L'immigrazione in Francia non é una novitá in quanto ex potenza coloniale attira mezza Africa francofona per ricongiungimenti e lavoro il tutto facilitato dal conoscere giá la lingua. Credo che l'esperto Americano si riferisca al fatto che continuando ad importare immigrazione che non condivide i valori occidentali quando poi questa gente sfruttata nel lavoro diventa numerosa, aggregata e arrabbiata contro lo Stato Centrale che li relega ai margini in zone nascoste e povere dove la vita costa meno e i benpensanti non frequentano, prima o dopo si arriverá allo scontro sociale. Le periferie Francesi del resto sono in mano loro da decenni e puntualmente scoppiano rivolte rabbiose contro le Istituzioni. l'Italia sta seguendo lo stesso percorso francese con qualche decennio di ritardo.
Quelli degli Emiratini è ancora più grosso A proposito di musulmani, negli Emirati è tutto più grande... Visitato di persona, personalmente
Io invece credo che il presunto esperto americano parli di cose che non conosce. E' vero, senza ombra di dubbio, che l'Europa stia affrontando un'ondata migratoria senza precedenti ed è altrettanto vero (per chi accetta di vedere la realtà) che non abbiamo assolutamente il controllo della situazione, ma quando titola "Parigi come Milano" dimostra di essere partito per la tangente. Le Banlieu non sono sorte di recente, così come non lo è il contrasto sociale della capitale francese. Milano ha i suoi bei problemi e l'immigrazione li ha appesantiti, ma la similitudine con Parigi finisce qui.
Ma anche loro vogliono stare relegati in aree dove la legge se la fanno da sé, non si sentono francesi o italiani (lo dichiarano apertamente) anche se di seconda o terza generazione. Obbligati ad andare a scuola malsopportano la cosa e appena possono si eclissano ... Il lavoro costa fatica e rende poco, molto meno di altri per i quali la polizia li vessa, perché la polizia è razzista.
Eh si, impressionante, anche se quello mi par di ricordare voglia essere una sorta di "cornice" e non un arco simbolico di qualche trionfo bellico o equivalente.
E niente... Rigurgiti di infantilismo, e sto guardando questo: https://www.raiplay.it/video/2022/1...omo-26333264-1ae0-4bdd-8acd-2579483aa3a0.html Che oltre a far ridere, è un vero capolavoro di animazione..
Provocazione: Ma se gli immigrati di prima generazione hanno rischiato il tutto per tutto pur di andare a vivere e lavorare in Francia, perche quelli di seconda o terza ci stanno così malvolentieri? A-Non hanno mai veramente provato cosa significhi vivere nel Paese d'origine dei propri padri/nonni B-Vorrebbero trasformare il Paese in cui loro vivono in quello da cui i loro avi sono fuggiti C-Vorrebbero godere esclusivamente degli aspetti più a loro favorevoli di entrambe le culture D-Hanno freddo