Qualche anno fa', me le sono costruite anch'io. La X4 è già abbastanza alta, ma solo così riesco ad armeggiare abbastanza agevolmente là sotto
Quando ero giovane e abitavo in campagna avevo due rampe in mattoni e cemento a distanza giusta ed altezza 130 150 cm con un sgabello si lavorava benissimo . Ora sono vecchio e vado dal meccanico con il ponte ... E mentre uno del dipendenti lavora io rompo i zebedei al mio amico con tutto quello che leggo qua
Di filtri di gasolio ce ne sono due, correggetemi se sbaglio, il primo sotto il pianale, il secondo dove si trova il motore. Non è che sia necessario sostituirli tutti e due?
Mi hai fatto venire un dubbio. Stiamo comunque parlando e acquistando il carburante prodotto da una materia prima (olio vegetale) attraverso un processo chimico (il vero HVO)? Oppure potremmo imbatterci negli altri XTL (GTL, BTL, PTL )? Sulle insegne con i prezzi, anche per Tamoil, Q8, Constantin, ecc tutti indicano HVO. Sulla pompa, nella targhetta sono tutti "etichettati" come XTL. Ossia HVO non è prerogativa di ENI, giusto? Non c'entra la analogia che Borotalco è un "talco" ma non tutti i talco sono Borotalco ( Roberts ).... Da definizione di google: In sintesi, XTL è la categoria ombrello che definisce la composizione chimica (paraffinica) e lo standard di qualità (EN 15940), mentre HVO è uno dei metodi di produzione specifici per ottenere quel tipo di carburante (partendo da oli/grassi)
Che bellezza,sei in pensione vero? Quando ci andró anch’io verró a trovarti e romperemo assieme le palle al tuo amico
Lascia stare l'IA, alcune svolte sbarella inconsapevolmente Comunque la mia per il gasolio ha un solo corpo filtrante.
HVO significa Hydrotreated Vegetable Oil e rientra nei paraffinici quindi è un XTL e non è un marchio di proprietà Eni. Se scrivono HVO, come infatti fanno Eni, Q8,Tamoil e altri deve essere HVO non un qualunque XTL, sarebbe frode commerciale.
Se interpellata male l’ignoranza artificiale ti risponde con un: “non lo so” che è meglio di inventare risposte
La IA (ignoranza artificiale) ti risponde velocemente se la cosa è già nota, ma se nessuno lo sa si inventa o riporta la cosa più detta sul web anche se è una cagata pazzesca
Avete ragione. Ho alzato il cofano del motore stamattina, effettivamente non ho visto contenitori per il filtro del gasolio. Grazie per le informazioni.
basta inserire le ultime 7 cifre del vin su realoem e uno si chiarisce tanti dubbi sulla dotazione della vettura