Anche se il thread è un po' morto come tutta la sezione, purtroppo io sono a 280mila ma questo tizio credo ci batta tutti
Ora che sono arrivato a 216.000 km, mi ha lasciato la puleggia albero motore ed anche il termostato acqua. Che per intenderci, reputo ordinaria manutenzione a questo chilometraggio.
177 cv anno 2008 Comprata da un amico unico proprietario un mese fa Fatti 1000 km, auto va benissimo, solo qualche noia con le spie (luci e fap ) Precedente proprietario ha fatto catena e turbo a 60 mila Se riesco a portarla a 250 mila in 4 anni senza grossi problemi, sono contento Si può fare ? P.s. Pagata poco ..
3.0d del 2004 245.000 km sostituito volano a 200.000 circa; senza farfalle ed egr modificata,beve 1 litro d'olio ogni 4000 km circa ma gira come un orologio.
Aggiornamento:247000 km puleggia albero motore down. Puleggia nuova Febi,2 cinghie Conti e manodopera 280 sacchi.
X3 2.0D del 2006 con 344526 ... appena rifatto tutto il motore personalmente, cambio catene di distribuzione, filtri e revisionato motorino attuatore ripartitore. tutto il resto ok.
Bmw X3 2000d anno 2007 oggi 17/06/2024 km 330.000. Motore e turbina originali, può ancora macinare tanti km. Diversi lavoretti fatti extra Concessionaria quasi tutti supportati con questo Forum che ha persone eccezionali per capacità meccaniche e soprattutto per disponibilità. Avrei decine di storie da raccontare...
da 5 gg X3 3.0d 2007 480.000 km, ancora non sono riuscito a guidarla per via di alcuni problemini "tecnici"
Come da titolo e indicato dall'opener nel presente thread vanno indicati solo i km specificando motorizzazione e cambio, per altre problematiche domande e risposte si prega di utilizzare altre discussioni, i prossimi messaggi OT verranno cancellati, grazie