Salvo errori, mi risulta che i numeri pari di Audi saranno usati per le vetture elettriche ed i dispari per le termiche ... ma qui stiamo andando fuori tema (BMW X2) :-)
Esattamente. E la x1 è una serie 2 ricarrozzata. Ma tutti questi ricarrozzammenti a suon di aumento vertiginoso dei prezzi..
Va però anche detto che, alla fine, i clienti comprano quello che il mercato offre...ci stanno educando ed orientando/obbligando nelle scelte (potremmo anche dire ammaestrando) e quindi poco ci possiamo fare. Che i vari brand propongano la stessa auto ricarozzata in più versioni, ormai è prassi consolidata da anni, IMHO
Il mercato offre quello che si vende, come per tutti quei beni in cui l'offerta e' maggiore della domanda.
Mi unisco al tread. Devo prendere una nuova auto aziendale in sostituzione della attuale X1 sDrive 16d base. Con questa ho percorso 50mila Km e devo dire che come qualità e confort mi sono trovato sempre bene! Fra i vari brand/modelli, ci sarebbe la X2 sDrive20i (mildhybrid 48V) pacchetto Msport! Ho visto un po di review e video in giro e devo dire che mi è piaciuta! :) Da quel che ho capito dalla discussione, la motorizzazione è cmq fruibile e "parca" diciamo nei consumi (sempre al netto del piede chiaramente ). Ho un dubbio sul colore....Fra quelli selezionabili col pacchetto Msport, c'è il "Brooklyn Grey".... E' una colorazione che "dal vivo" (luce solare diciamo) rende come "pare" rendere nei video o forse è meglio orientarsi su un grigio diverso, tipo il Skyscraper grey? Che ne pensate? Come pacchetti principali aggiuntivi pensavo di inserire il Premium package (cod.7Ev) e il Driving Assistant Plus (cod. 5AT), oltre alle pinze M blu, regolazione sedili elttrica e vetri oscurati. L'innovation package da quel che ho letto sul forum, non aggiungerebbe di fatto molto di più in termini di features con il ""Live Cockpit Professional...e costa un tuono! (non che il resto lo regalino...ma è più gestibile diciamo ) L'uso sarebbe cmq per spostamenti a medio-lungo raggio. Che ne pensate? Grazie milel a chi vorra rispondermi
Ciao, qui ci muoviamo in un perimetro che, a mio avviso, è tanto tanto soggettivo. Difficile dare consigli su colori e optional che dovresti selezionare, perché va veramente troppo a gusti ed esigenze personali. Specialmente per gli optional: quello che per me sarebbe irrinunciabile, per te potrebbe essere superfluo. E viceversa. Perciò, l'unico consiglio che mi sento di dare è di configurare l'auto per come più ti piace e ti aggrada, nei limiti del budget a disposizione.
Ciao Nik, si quello è vero. Sugli optional credo di aver chiare le differenze sulle funzioalità rispetto al mio utilizzo. Sul colore invece sono un po' più perplesso.... Il Brooklyn grey alla fine pare un po' bluish come riflessi al sole...è un po' cangiante come tonalità pare. Lo Skyscraper Grey in parte anche ma molto meno, però è più scuro come tonalità. Il Frozen Grey invece da quell'effetto opaco/satinato. Il mio dubbio è fra questi 3 in sostanza. Volevo capire da voi che magari li avete sulla X2, se siete soddisfatti della scelta e come ritenete sia la resa / impatto visivo di questi 3 colori sulla X2.