Qualcuno mi può consigliare una via alternativa a Spotify (12€/mese sono tanti) per ascoltare musica sulla X1?
Amazon Music se hai Amazon Prime, oppure metti gli mp3 o i flac sul telefono come ho fatto io. Inizialmente non mi piaceva come sistema, ma con l'uso l'ho apprezzato, soprattutto puoi scegliere il brano che vuoi sentire appena accesa l'auto.
Io ho Amazon music e mi trovo bene a parte il fatto che, se non stoppo la canzone, al riavvio dell'auto in automatico riparte e se non la stoppo ma seleziono la radio di bmw in automatico ritorna Amazon, solo al secondo tentativo parte la radio. Se ti interessa tieni conto che, se fai l'abbonamento a Amazon prime per vedere i film, hai i vantaggi sulle spedizioni di alcuni prodotti e Amazon music è dentro quindi non la paghi.
Grazie. Ho notato anch'io la cosa noiosa che la canzone riparte all'avvio della vettura e la radio che non entra subito... Peccato che con Prime hai la musica di gratis ma non puoi selezionare i brani, cosa che avviene invece con l'abbonamento Unlimited (a pagamento ovviamente). Sono molto deluso dai non poter usare la chiavetta USB...
@Ale_72 ti direbbe che con quello che costa davvero l'auto, 12€/mese sono un importo marginale... Perchè non puoi usarla?
sicuro?? la mia è 02.2025 e la porta USB A funziona perfettamente con mp3, flac e wav (non con i DSD ma vabbè). ma io ho ancora il rozzo ID.7 senza il cinemascope: forse è un miglioramento dei sistemi più recenti...
eh ma l'account gratuito non lo puoi collegare all'app embedded... vero che puoi collegare il cell con bt, ma il degrado di qualità è avvertibile, persino con l'impianto non eccelso che monta BMW. Che cmq Spotify comprime anche con la qualità massima dell'account premium... non te lo dicono esplicito ma qualcosa tolgono (soprattutto nei "remaster" che al 90% sono un disastro per qualità audio, fatti solo per essere riproducibili sui cell)