ma solo rtl 102,5 da informazioni per il tmc per i nostri navigatori?non e' possibile scegliere in manuale una radio da abbinare a infotraffico?
Si si può e puoi scegliere tra rtl oppure radio1.. Pigi su info, poi scorri verso il basso dove hai rtl e selezioni radio1
allora vado su info poi su tmc e ce' scritto auto e appena sotto rtl 102,5 e nientaltro...forse perche nella mia zona non ce' radio1?
mi sembra che il navi professional della e61 abbia una ricerca delle informazioni TMC meno efficace del navi 16/9 della e46 mi spiego meglio: su zone conosciute prima coperte con lievi difficoltà (in pochi tratti si spegneva l'indicatore) dal TMC nella E46 noto che con la E61 non si ha proprio segnale
posseggo e91 con navi professional.. la procedura è quella descritta da dot.miglio.. se hai l'ultima versione sw ci arrivi dalle regolazioni... infotraffico... TMC.. Comunque se visualizzi solo RTL 102.5 vuol dire che non ricevi il segnale TMC di radio 1.. ma stai tranquillo che non ti sei perso niente.. anzi, per esperienza ti dico che quello TRL funziona molto meglio.