Salve a tutti i membri è da circa 16 anni che non scrivo.. ho avuto una 318Is Coupè ed una Serie5 ed ora vorrei comprare a distanza di ben 14 anni, una 320d 190cv (G20). Sapete dirmi per favore se è una buona scelta? perchè ho saputo negli anni che, tipo il motore N47, ha dato rogne non da poco. Grazie confido in un po del vostro sacro sapere. Grazie.
N47 era il modello precedente serie E ed F https://www.bmwnews.it/bmw-n47-facciamo-chiarezza-sulla-sua-catena-distribuzione/
ok grazie per la risposta. ho capito, correggimi se sbaglio, la bmw in questione ha il motore B47, avete notizie su problemi comuni, se ne abbia? Grazie.
Con il B47 i problemi di catena distribuzione non si sono più presentati come con l'N47, forse rimangono altri problemi meno frequenti (FAP, CP4 mi pare)