Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato la tendina parasole sulla coupe e92 ? Nel kit che ho comprato non ci sono istruzioni ma credo che siano necessario bucare la cappelliera e anche parte del tetto che copre la luce di stop. Qualcuno lo ha gia fatto ? Grazie Giacomo
Ciao, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla . Ho visto che era previsto il post-montaggio in oggetto ma adesso il kit non è più disponibile. Mi chiedevo se recupero una cappelliera con la tendina completa di motore ecc , posso eseguire il montaggio recuperando tutto il necessario? Sicuramente mi servirà anche il pulsante per azionarla . qualcuno ha già fatto questo lavoro ? Sono necessari cablaggi specifici? Non mi interessano le pellicole oscuranti . Ho anche le tendine laterali originali bmw con il loro sacchetto e volevo completare la combo. Vi ringrazio anticipatamente
Io l'ho fatto sulla mia E60 ma ho dato un'occhiata ed è molto diverso dalla E92. Devi cercare qualcuno che l'ha fatto o studiare per bene l'impianto. Nel mio caso occorreva comprare la pulsantiera alzacristalli lato guida (l'avevo presa), portare i due cavi della tendina ad una centralina, se non erro la Cas (innestando due nuovi pin) e codificare. Poi ho scoperto che ci voleva anche un altro modulo (sotto alla radio) con 3 connettori mentre il mio ne aveva 2. Alla fine ho fatto prima ed ho messo un pulsante alzacristalli a 4 fili (5 se illuminato) nel vano portaoggetti.
Se ben ricordo l' aveva fatto molto tempo fa l' utente @mc 007 sulla sua precedenteauto,una e92. Aveva retrofittato la cappelliera posteriore con la tendina elettrica oem...un lavoraccio. Non sò se è ancora presente il suo thread qui nel forum...