Salve, ho una 118d sport, avete idea come si sbloccano i video in movimento e come eventualmente installare app di terze parti tipo Netflix?
Per sbloccare i video in movimento devi usare un programma di codifica come Bimmercode. Per installare altre applicazione penso che devi acquistare quei box che ti permettono di avere Youtube Netflix etc etc.
ciao, BIMMERCODE con la F70 non è sopportato purtroppo, gli ho chiesto se sarebbe stato possibile, ma mi hanno risposto che probabilmente non lo sarà mai.....................
ma tipo un carlinkit? io lo uso sulla mercedes e funziona piuttosto bene, basta avere carplay e non ci sono problemi
Il sito di ottocast ai box3 mi ha scritto che sulla versione f70 con CarPlay wi fi funziona. Sarebbe da provare ma costa 240 euro, va bene che si può restituire ma è pur sempre uno sbattimento.
carlinkit su amazon costa 152 euro (forse in Italia un 13% in più per l'IVA) peró ti confermo che funziona piuttosto bene. Purtroppo non usa tutto lo schermo ma nel complesso ok
Cioe’ mi confermi che questo carlink funziona su serie 1 F70? Anche in movimento? Puoi mandare link acquisto?
allora io lo uso su mercedes cla, ti allego qualche foto. in pratica rende android auto cablato oem wireless, rendendoti possibile scaricare le app da playstore, compreso amazon prime, netflix,.. che funzionano in movimento. io lo uso anche x ascoltare le playlist di youtube aprendole da brave per escludere le pubblicità. sulla compatibilità per f70 ti consiglio di guardare in rete (alla peggio ordina da amazon e non sbagli). saluti