Buonasera a tutti, Volendo mettere la pellicola scura sui fari posteriori sapete mica come si smontano?
Buonasera non c'è bisogno di smontarli per installare la pellicola scura. Comunque nel caso per smontarli trovi dei video su youtube che puoi seguire passo passo, in quanto la procedura non è proprio semplice
lo avevo fatto per installate il ritardo nel segmento esterno degli indicatori di direzione e simulare il "semidinamico". E' più lungo da raccontare che da fare: è a incastro ma è tenuto tutto insieme da un dado da 10 accessibile dagli sportellini all'interno del bagagliaio e ci vuole una chiave lunga e angolata... ma niente di folle, si può fare tranquillamente con un minimo di manualità. ovviamente, attento a quello che fai con la pellicola: qui in Emilia, c'è revisione sicura se ti beccano pellicolato sui fari (a meno che tu non sia rom, ma questo è altro discorso). Io non sono certo uno maniaco dell'auto stock come altri qui ma ci sono cose oggettivamente rischiose (tipo la tua assicurazione che fa rivalsa su te in caso di sinistro)
Diciamo che per oscuramento intendo un minimo non neri, ma hai fatto bene a dirmelo. Quindi non devo smontare nessun pannello giusto? Eventualmente ho visto delle clip con due incavi, sono sempre a pressione? Grazie mille.