salve ho una 320D E90/91 LCI del 2011ora ho notato andando in autostrada che le scritte del display dove marca i Km e altro ,cambia colore,da arancione a bianco ritorna arancione poi di nuovo bianco,domando se e normale o cosa???grazie
Anche la mia F21 fa il cambio di colore quando entro in galleria, oppure la luce naturale è poca E' una impostazione automatica per migliorare la visibilità delle cifre/lettere del display
la mia cambia colore gradualmente partendo da sinistra a destra i numeri e le lettere anche di giorno in piena luce ,me ne sono accorto oggi in autostrada andando a bordeaux
La luminosità del display si adegua automaticamente,giorno o notte,in base a quanto legge il sensore di luminosità posto al centro della plancia. Tutto normale.
grazie ,mi cominciavo a preoccupare,ho detto noooooooooooun altro guasto?dopo quello che ho speso per rifare il motore quasi a nuovo,frizione ,catena distribuzione carter catene distribuzione ,catema pompa olio,guarnizione testata,bulloni,coperchio punterie,valvole swirl,bracci direzione completi scambiatore di calora acqua olio completo, etc..sta auto era un disastro,certa gente e meglio dargli una zappa nelle mani e zappare la collina.
Perché stavi andando a Bordeaux per quello è diventata arancio , se fossi andato a Lille sarebbe diventata lilla