Che ne pensate? È bastato acquistare su Amazon 3 simpatiche striscette colorate per avere finalmente la corsia di sorpasso libera da femmine imbranate e pensionati con cappello e guanti che tengono accodati dietro i miei cavalli scalpitanti!
Come poterti dare torto... Da quando le ho messo ho smesso di guidare con le due mani sul volante alle 10:10, adesso guido con una sola mano posta a mezzogiorno, schiena inclinata verso destra e sedile distante dal volante quanto basta per tenere il braccio sul volante dritto.
Se piacciono a te va bene tutto, personalmente non le avrei mai messe la preferisco all black anche perché non è una vera M ma una 23d
Sono sincero: ho votato NO perchè in fondo credo che stia meglio senza, ma credimi che avendo un'anima un po' tamarra una parte di me ti dice SI (e anzi, tenderebbe a farmi cliccare su Compra Ora su Amazon)
Neppure a me piacciono molto, su un SUV poi li trovo decisamente senza senso Per quanto riguarda l'effetto sui blocca-corsia-sorpasso, sto trovando efficacia nell'uso degli anabbaglianti, forse l'uso molto diffuso delle luci diurne a LED li rende nettamente distinguibili
Sulla mia ho preso 5cv con quella modifica Dopo penso almeno 10 anni ancora sopravvivono sulla mascherina. L’indole tamarra forse tende a scemare col passare del tempo e credo che prima o poi la Biancona tornerà priva di striscie e pecette e con cerchio argento.
la mascherina illuminata è un grande lascia passare....si spostano senza dover alcuna luce e senza sfanalare!
Aborro ma io non faccio testo, non gradisco né gli stemmini M sotto le frecce, né le scritte posteriori identificatrici del modello, nè le targhe col baffo riportante concessionario o quant'altro
Non avevo inteso si parlasse di quelle che si illuminano. Cosa terribile!! Come trovo orribili le alette colorate per intero. Sulla mia avevo messo striscie adesive sul rene di spessore di pochi mm, un po’ più delicate.
A proposito di cose delicate l'elise pero tu ce l'abbia sempre. Per il resto leva tutte le striscette.
Ma una mia piccola curiosità, se posso chiedere: il doppio rene illuminato tramite iDrive si può anche disattivare? Perchè quando ho provato la X3 M50 (G45) ho cercato in tutti i modi di trovare la voce per disattivarla, ma tra i "millemila" sottomenù dell'ID9 non ho trovato la voce a riguardo. Comunque "de gustibus non disputandum est", ma personalmente con la mascherina illuminata io non ci andrei mai e poi mai in giro!
Mi sono chiesto la stessa cosa qualche sera fa mentre avevo dietro una nuova X3... anch'io la trovo orribile
ma che avete capito...di illuminato la griglia anteriore di serie.... unica cosaanche io non ho mai trovato come disattivarla ma va benecosi