Quel disegno di legge è un’inutile cagata pari pari alla legge Zan! Ma….. quei fascistoni al governo non dovevano ristabilire le leggi razziali?
A me pare un bel tentativo di bloccare il dissenso a norma di legge... E se non è "razziale", il fatto che non si possa criticare un fascista come Netanyahu, altrimenti si infrange la legge, cosa lo è? Anche i 3 miliardi e 600 milioni avuti per un ponte che non esiste, sono una cosa da cetto..
No scusa ma veramente quello non mi sta certo simpatico, anzi, ma definire fascista il presidente di israele mi sembra veramente un cortocircuito mentale. Potrei capire qualsiasi tipo di insulto, sicuramente anche meritatissimo, ma fascista non si può proprio sentire, perchè fascista e nazista sono praticamente sinonimi e dar del nazista ad un ebreo anche no. Un po' come putino che dal del nazista a Zelensky, anche lui ebreo. Il passo successivo dar del razzista a martin luter king? Dell'omofobico a Elthon John?
perdonami ma non sono abbastanza studiato e non mi aiuta nemmeno il traduttore... spiegheresti gentilmente in linguaggio comprensibile. Giusto per non buttarla in cagnara con antani la supercazzola prematurata...