Ciao a tutti ragazzi possiedo una 435d xdrive Msport 2016..macchina fantastica. Purtroppo lo schermo del mio navigatore professional 8.8 ha deciso di abbandonarmi..in bmw mi hanno detto che loro sostituiscono tutto alla modica cifra di circa 3mila euro. Ora sinceramente non ho intenzione di cambiare tutto..anche perchè grazie all'head up display e ai comandi sul volante riesco cambiare la radio,quindi presumo sia solo lo schermo. Ora non so cosa fare,se cercare un display usato e sostituirlo..se lo compro uguale necessita di codifica?oppure..cercando sui vari siti di vendita ho visto che ci sono queste autoradio carplay anche con display FHD 10.25 qualcuno ha provato questi prodotti niente sarà mai come l'originale però con 400euro+montaggio me la caverei. Si acettano consigli..io sono veneto,se qualcuno conosce officine che fanno questi lavori anche nelle regioni limitrofe mi contatti grazie
Se il problema è solo il display, puoi sostituire solo l’lcd interno. Il ricambio costerà sui 100€ o poco più e il lavoro non è poi così complicato. Fatto sulla Gran tourer perché il display aveva una macchia nera al centro. LCD acquistato su eBay da un venditore inglese che tratta solo lcd per auto e qualità pari all’originale. In bmw mi hanno chiesto 2300€ solo per il display da 6,5.