Salve a tutti. Ho da poco acquistato una bellissima X5 del 2017 super full optional, con monitor posteriori dai quali però riesco a vedere solo il TG5, non riesco a sintonizzare altri canali e vorrei far vedere qualcosa di più interessante a mio figlio piccolo. Vi chiedo se avete idea di come possa farlo. Ho provato anche a sincronizzare il cellulare per il mirroring ma purtroppo per il collegamento wi-fi c'è una password che il vecchio proprietario non conosce, in quanto impostata dal precedente proprietario. Avete idea se esiste un modo per resettarla? Grazie a chiunque potrà darmi una mano.
Cercando in rete, pare che sia possibile resettare la pw del wifi tramite l'apposita funzione del ConnectedDrive https://www.bimmerfest.com/threads/idrive-wifi-password.1454479/
Ciao, Grazie mille per il contributo. Purtroppo non sono riuscito a risolvere, ho un’interfaccia diversa per il software per quanto riguarda il mirroring. Hai indizi invece per la semplice sintonizzazione della tv?
Se ti scarichi i manuali della tua auto (tramite app BMW Driver's Guide), dovrebbe esserci scritto come modificare/aggiornare i canali TV