Proprio perchè la vernice deve stabilizzarsi, sulla vernice recente non sarebbe meglio evitare la claybar?
La Claybar, ovviamente ben lubrificata con del waterless o simile, toglie solo la contaminazione superficiale, non c'è da fare forza o altro.
Comunque la presunta buccia di arancia sul paraurti... Era un riflesso del cemento mi sa Cosa ne dite?
l'avevo notata in questa foto ma ho taciuto cmq dovresti vederla anche con una luce a led da certe angolazioni, se c'è, altrimenti si era un'effetto della foto e cmq chi se ne frega, non sarà mai perfetta, va benissimo così
Con le zanzare che svolazzano dalle tue parti, dopo l'esborso al detailer anche un bravo wrapper potrebbe essere necessario per proteggere siffatta creatura dell'ingegno tedesco
sei un maniaco il "tenuta maniacalmente" nell'annuncio (se e quando la venderai) sarà ampiamente giustificato
In questo messaggio del buon Claudio (oh, Claudio!! Come stai? Tutto bene? E' da un pò che non ti si leggeva ) c'è tutta l'essenza!!!
Ciao Maurizio, io sto bene finite le ferie e ho ripreso a lavorare col fresco oggi qui 18 gradi E tu tutto bene? Un caro saluto. Fine OT