Dopo tanto tempo finalmente ho realizzato un sogno e ho portato a casa una M vera nonostante mi sia trovato benissima con la 135i bastano pochi istanti per capire che qui siamo su un altro pianeta
Complimenti spettacolo! E come tutte le Bmw M... Parlando di prestazioni per esperienza il nuovo batte sempre il vecchio! Questa nuova M2 per me TOP!
Devo dire che alcune spigolosità di questa linea mi fanno preferire i vecchi modelli della M2, ma rimane una TP di grande appeal Cambio manuale oppure automatico?
Colore fichissimo! Il mio dentista ti direbbe di strappare subito la centralina e mandarla al nord. Mi ha detto che gli sembra di guidare una macchina di un’altra lega.
grazie a tutti, effettivamente il colore è particolare ma quando sono andato a vederla dal vivo non ho potuto resistere si la linea delle nuove G è divisiva, o la ami o la odi
ancora è presto, non ho mai avuto un auto così potente posteriore.. è bene prendere un po di confidenza prima ahah
Non hai tutti i torti ma avendo avuto modo di guidare nel tempo le varie M "piccole", dalla M1 E82 fino all'attuale, questa è quella che in strada sta meglio di tutte e che a dispetto del passato riesce anche a scaricare bene a terra la cavalleria. E parte del merito, secondo me, oltre che all'evoluzione della ciclistica, è proprio grazie al peso sulle ruote motrici.
Auguri e complimenti...veramente bella! Non avrei avuto il tuo coraggio nel scegliere quel colore, per me un pò troppo appariscente...ma l'effetto estetico è da sbavo senza dubbio!
Sicuramente la macchina al momento migliore sul mercato sotto i 100 k...In foto non mi piaceva... Vista dal vivo ho cambiato subito idea...Unica cosa che non riesco a digerire è la strumentazione.... Rispetto il modello precedente è superiore sotto tutti gli aspetti....
La strumentazione ormai è una cosa alla quale, volenti o nolenti, dobbiamo farci l'abitudine. Concordo, sotto i 100k di meglio non c'è oggi.
Considerando che si trovano usate a prezzi davvero interessanti, con pochissimi km il prezzo di acquisto lo vale sicuramente Purtroppo come tutti ben sappiamo il vero salasso è il super bollo, senza quello sono sicuro che ne vedremo 10 volte tante in giro
Gran bella auto, definita da molti blogger "l'unica BMW che attualmente è degna di essere comprata". Per quanto mi riguarda, è il frontale che non riesce a convincermi del tutto, ma ripeto gran bell'auto.