Ciao ciao A6 benvenuta Cupra, ciao ciao Cupra benvenuta 530d | Pagina 290 | BMWpassion forum e blog

Ciao ciao A6 benvenuta Cupra, ciao ciao Cupra benvenuta 530d

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da nec videar, 3 Luglio 2022.

  1. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.017
    22.019
    9 Febbraio 2014
    Reputation:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    La golf fa sempre figo ed è un assegno circolare, cosa non banale per chi si stufa dopo tre giorni, l’altra un po’ meno
     
    A labrie_it piace questo elemento.
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    Una decina d’anni? La versione depotenziata a 250cv era optional ufficiale mi sembra a 2500 o 3500€, listino ufficiale, quando ancora le vendevano
     
  3. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.596
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputation:
    2.147.476.461
    car2go
    Ma già prima (me lo ricordo bene perché abitavo a Roma quindi a occhio 2008 o 2009) c'erano i concessionari ufficiali che offrivano il servizio di depotenziarle e immatricolarle, su richiesta
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    ah si certo, quelli mi sa che ci sono ancora
     
  5. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.263
    2.200
    8 Settembre 2008
    Reputation:
    242.749.332
    530d MSport
    Ma perché si possono depotenziare le Muscle car Americane e nessuno lo fa con le super car europee?
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.125
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    I poteri fortih!!1!!
    Oppure il fatto che l'automobilista medio senza certi magheggi alcune macchine non le vuole. Neanche il bidello della scuola dove certi genitori vogliono arrivare con stile. Chi le vuole se ne fotte del superbollo. Si chiama passione per determinate auto.
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    530d 249cv vs. 530d 265cv.
    non è una supercar, ma costava più della camaro.
     
  8. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.263
    2.200
    8 Settembre 2008
    Reputation:
    242.749.332
    530d MSport
    Mi spiego meglio…perchéin Italia é legale depotenziare le auto americane mentre immagino non lo sia per le Nostre?
     
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.125
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Chi ha detto che non e' legale? Basta omologarle. Chi si fa lo sbatti? Chi non vende altrimenti.
     
  10. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.263
    2.200
    8 Settembre 2008
    Reputation:
    242.749.332
    530d MSport
    Ma quelle sono ufficialmente vendute come due motorizzazioni differenti, se compro una 265cv dopo non posso farla depotenziare a 249
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.125
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    [​IMG]
    A me lo dici? chiama il reparto marketing della casa che ti interessa. Se sei un cliente per loro interessante, ti aiuteranno!
     
  12. nec videar

    nec videar Presidente Onorario BMW

    5.263
    2.200
    8 Settembre 2008
    Reputation:
    242.749.332
    530d MSport
    Per BMW siamo un mercato interessante o gli facciamo tenerezza causa superbollo…la 249cv la vendevano solo da noi.
     
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.125
    22.907
    27 Marzo 2007
    Reputation:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Vedi? :love
    Per i clienti giusti, si fa.
     
    A nec videar piace questo elemento.
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    vedila come vuoi, il fatto è che 400cv europei a 70-80mila € + superbollo tutti li volevano ma pochi li prendevano, 400cv americani a 40mila € depotenziati a 250 ci si fermava a farsi domande sul fatto, o meno, che fossero versioni differenti.

    pensi che i dodge ram da 400cv vengano acquistati perché sono comodi come una classe S e agili come una M2, o perchè pagano 60€ di bollo come autocarri?
     
  15. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    61.596
    25.412
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputation:
    2.147.476.461
    car2go
    Credo che pagando tu possa fare qualsiasi cosa
     
  16. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.489
    9.873
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputation:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Questa è una della ragioni per cui la paghi di più, e non è detto che l’assegno circolare dopo tre giorni sia dello stesso importo.
     
  17. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.017
    22.019
    9 Febbraio 2014
    Reputation:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Ma a lui non interessa sia dello stesso importo, perderci qualche migliaio di euro subito è quasi un obbligo :mrgreen:
     
  18. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.596
    7.677
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputation:
    500.836.444
    otuA
    a volte, anche senza acquistarla.
     
    A THOMAS73 piace questo elemento.
  19. THOMAS73

    THOMAS73 Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.017
    22.019
    9 Febbraio 2014
    Reputation:
    2.145.917.746
    Bmw F31 320 touring
    Appunto
     
  20. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Top Reference

    19.267
    23.785
    30 Maggio 2008
    Reputation:
    2.147.483.647
    Un cassonetto
    Suppongo sia dovuto al fatto che si tratta di veicoli extra UE che richiedono una nuova immatricolazione/omologazione quando giungono da queste parti.
    Se prima dell'immatricolazione per il mercato europeo fai qualche modifica al motore per l'ente che deve certificarne le caratteristiche tecniche non fa alcuna differenza.

    Ma come ti hanno detto potresti farlo anche con un'Audi o una BMW, basta pagare.
     

Condividi questa Pagina