eh be...fosse il cambio mi costerebbe l'intera macchina dovrei venderla e ricavarci si e no 3/4000 euri...quindi...si sboccia stasera
Okkio che anche il semiasse se lo monti originale ti vanno un milllino se ne parlava nei giorni scorsi su altro 3d
ellamadonna...ma non è in BMW li mi avevano gia preventivato sostituzione cambio senza manco vedere la macchina
Il cambio non si sostituisce, si revisiona e torna come nuovo con una spesa intorno ai 2.000 euro. Meglio che sia un semiasse.
comunque a me in BMW hanno parlato esplicitamente di sostituzione intero cambio e che non "conveniva" riparare e revisionare pezzo per pezzo...booo si penso di avere ancora del resto dando un millino....vedremo domani che dice
In bmw a me sostituirono l’intero turbocompressore perché loro fanno solo quello ma da un generico me la sarei cavata con la sostituzione o la rigenerazione della geometria variabile della mia turbina. Ma l’auto l’avevo fatta portare in bmw…..
Ti avevo già detto di evitare BMW, sono solo in grado si sostituire l'intero cambio, non sono capaci (ne autorizzati e supportati dalla casa madre) di aprirlo e ripararlo... Quindi saranno 6-8.000 euro almeno e te ne montano uno rigenerato, mica nuovo, e il tuo bmw se lo tiene e lo manda a revisionare per rivenderlo come ricambio di rotazione. Alla stessa maniera, rivolgendoti ad uno specialista, puoi far revisionare il tuo con costi dell'ordine dei 2.000 euro.
sostituito Semiasse SX 930€ semiasse 40€ recupero auto Carro attrezzi 108€ manodopera Pagato 1.050 in totale Domanda(perchè ero di corsa e non ho chiesto a lui) se è vero che "sgranava" quindi immagino che ci fossero 2 "ingranaggi" che "saltavano" ma...lato motore non si dovrebbe cambiare anche qualcosa? Cioè da una estremità c'è la ruota e fin qua tutto ok... dall'altra? va direttamente nel cambio? da quel lato non si sostituisce la controparte(ingranaggio) che trasmette il movimento? Grazie mille
Ciao Ragazzi, Ho lo stesso problema anche sulla mia X1 del 2019, ad un tratto, a regimi motore bassi o quando vado in accelarazione In modalità comfort, il cambio ingrana le marce strattonando sopratutto a motore caldo o al primo avvio dopo una frenata presente. Sono stato in BMW, a software appare tutto OK detta loro. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie
Ciao si, da ieri é in officina BMW, dopo un mese di attesa é arrivato il cambio Nuovo. Quello esistente di serie presentava un problema irrisolvibile. BMW sa del problema e si fa carico di tutte le spese. Qui in Svizzera sarebbe costato 14k chf Piu lavoro.Avrei fatto prima a cambiare auto se dovevo pagare di tasca mia.Per fortuna é andata bene, vediamo quando torna.
Io ho chiesto quanto viene un cambio nuovo in BMW, non revisionato. 12-14 Mila euro quindi siamo in linea anche con il "cambio" CHF -€
Ciao, io ho più o meno lo stesso problema, ogni tanto a bassi regimi mi strattona il cambio ma poi altre volte è fluido e non dà nessun problema, capita spesso a bassi regimi, anche il avevo pensato al semiasse, puoi descrivermi i sintomi che hai notato alla macchina? Grazie
si rumore forte...spento macchina, acceso messa in D di nuovo rumore e sempre ferma,chiamato carro attrezzi