BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio assetto BMW f20 lci msport | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio assetto BMW f20 lci msport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da dylanshock, 15 Ottobre 2017.

  1. Deacury

    Deacury Kartista

    138
    23
    30 Agosto 2019
    Avigliano
    Reputazione:
    823.601
    120d XDrive 2018
    Vitt, forse e dico forse è uscito il buget per i b14, specie se riesco a tenermi sui 1000 ma volevo saperne di piu anche circa le molle, c'è davvero un cambiamento cosi eclatante nella risposta tra b6 e molle stock e b14?
    Dovrei anche essere sicuro in caso di poterli regolare all'altezza standard, cosa che rimane comunque un peccato.
    Sto provando a documentarmi per trovare un confronto ma trovo roba poco specifica online
     
  2. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.493
    1.431
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Il problema non è tanto le molle che potrebbero anche essere passabili nella versione msport ma piuttosto nella taratura degli ammortizzatori.
     
  3. Deacury

    Deacury Kartista

    138
    23
    30 Agosto 2019
    Avigliano
    Reputazione:
    823.601
    120d XDrive 2018
    la mia è xdrive quindi non ha le molle msport. Stavo pensando piu che altro al fatto che scampanando le ruote anteriori con le plates un pò di altezza davanti la perdo, quindi paradossalmente coi b14 avrei bisogno di alzarla addirittura davanti
     
  4. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.493
    1.431
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Con un assetto a ghiera dei discreti margini di manovra li hai per alzare o abbassare.
     

Condividi questa Pagina