eccolo, arrivato oggi...montato su sedili X1 f48 coprisedile in tessuto traforato....non è una bellezza ma neanche poi così male ventilazione potente, si può impostare su 3 livelli. ci vuole la presa dell'accendisigari provato 1 ora con jeans e camicia azzurra...funziona, niente chiazze di sudore costa 36 euro.. ma se si mette nel carrello senza acquistare dopo un paio di giorni arriva lo sconto. alla fine l'ho pagato 21 https://www.temu.com/goods.html?_bg..._1751636459348_u1rhoe482n&refer_page_sn=10045
È stabile, o si muove a destra e sinistra in ogni curva? Ho una F46, con i sedili in pelle Dakota dovrebbe essere uguali a quelli della F48. Ho preso un copri sedile economico non ventilato. Non fa sudare, ma è completamente instabile.
Ciao a tutti, domani ritirerò la mia vettura presso bmw center, portata per una sostituzione sedile anteriore guidatore e passeggero più schienale guidatore per difetto di fabbrica. I sedili sono in alcantara e dopo 1 settimana dal ritiro si sono presentati dei difetti tipo “grinze” sulla seduta, mentre dopo circa 1 mese le cuciture blu sul sedile del guidatore hanno iniziato a sfibrarsi. Spero dopo la sostituzione non vengano più fuori difetti e che non sia cambiato nulla per quando riguarda la seduta. Allego foto per farvi capire di cosa parlo. Chiedo a voi se avete riscontrato questo problema.